Coppa Calciotto W'19
   lun 10 febbraio '20 - 23:00 - 3° giornata
   San Domenico - Calciotto
Buona la sua prova difensiva. Accorcia sempre per dare una mano ai compagni di reparto ed tenta sempre l'uscita palla al piede dalla difesa che spesso gli riesce.
Partita ordinata la sua senza sbavature. Tiene la posizione e incita i compagni a mantenere alta l'attenzione nei momenti clou.
Pericoloso sia nel ruolo di terzino che di esterno alto. Trova due reti una delle quali decisiva sul finire della gara e propizia anche l'autorete.
La sua partita è tutto sommato sufficiente anche se non sempre riesce ad essere al centro del match. Quando si accende però dimostra di avere le giocate per far male.
A differenza del compagno di reparto si fa servire più spesso facendosi trovare libero e prendendosi sicuramente più responsabilità.
Buono il suo primo tempo, cala un po' nella ripresa dove pecca di concentrazione e di attenzione. Si lascia spesso imbucare alle spalle.
Anche lui meglio nel primo tempo. Mostra poca decisione nei contrasti e non sempre riesce ad arrivare in anticipo su seconde palle che dovrebbero essere sue.
Si muove molto e prova a far salire la squadra ma non tocca tantissimi palloni. I compagni lo servono poco e lui va alla conclusione con il contagocce.
E' l'uomo copertina del match. Compie tre veri miracoli e altre parate importantissime che risultano pesanti come un macigno nell'economia del risultato finale.

Ha voglia di vincere la partita ed è sempre alto il suo livello agonistico ma dopo il goal inizia a innervosirsi troppo e infatti nella ripresa incide poco.
Sfortunato in occasioe dell'autorete, è condiziato tutto il match e non riesce a riprendersi. Arriva spesso in ritardo costretto a ricorrere al falo.
Gli manca il goal ma è bravo a tenere alta la squadra e a tenere impegnato da solo i difensori avversari. Manca un po' di lucidità e qualche pallone da giocare più pulito.
Non gioca una brutta partita ma con il passare dei minuti perde la calma e questo si riversa anche sulla sua prestazione. Alla fine si fa prendere la mano e riceve un'espulsione per gioco violento.
4.5
Poco lucido e reattivo, non riesce a tenere testa alle incuriosi degli avversari sulla sua fascia. Una partita da dimenticare la sua.
Di gran lunga il migliore dei suoi non solo per la rete. Gioca una gran quantità di palloni e fa a centrocapo entrambe le fasi. Bravo a lanciarsi dentro, purtroppo i compagni non sempre lo seguono.
Gioca su un ritmo troppo compassato. Non riesce cambiare passo e ad accendere la squadra con giocate invitanti. Quando però riesce a farsi trovare in posizione trova buone trame.

4.5
Partita emozionante e divertente quella tra Ateltico Madrink e Ditta Berarsi valida per l'ultima giornata di girone della Coppa Calciotto. La spunta l'Atletico nonostante non avesse più nula da chiedere a questa competizione ai danni di una squadra che invece lottava ancora per il passaggio turno. Il risultato finale è di 3-2.
Il primo tempo vede un dominio dei bianco rossi che si portano avanti di due goal prima con Schiattarella e poi con un'autorete di Mocerino che la butta in scivolata nella propria porta. Sul finire di tempo però arriva la rete che rimette in gara la Ditta con la rete di mitrano.
La ripresa vede la Ditta Berarsi iniziare ad attaccare con più convizione ma uno straordinario Rega sbarra la strada agli avversari sulla via del pareggio. Alla fine arriva però il 2-2 firmato Di Domenico con un destro secco dal limite che fulmina il portiere.
La partita si innervosisce e diventa sempre più spezzettata e quando sembra incanalarsi verso il risultato di parità, arriva il goal vittoria firmato ancora Schiattarella, al termine di un contropiede fulmineo. Prima della fine c'è da segnalare solo l'espulsione di Fusco che si fa prendere dal nervosismo e scalcia da dietro un avversario.