Coppa Calciotto W'19
   mar 26 novembre '19 - 21:00 - 1° giornata
   IppoArena - Calciotto
Bravo negli inserimenti soprattutto nella prima fase di gara, quando la squadra si esprime meglio. Nella ripresa trova qualche spazio in meno.
Partita complessivamente buona da parte sua, ma con il passare dei minuti la sua prestazione cala d'intensità. Perfetto nel primo tempo, così e così nella ripresa.
Trova il gol con un tiro sporco a inizio partita, complice la disattenzione del portiere avversario. Si fa vedere molto e partecipa spesso alla manovra della squadra.
Svaria molto ma non è sempre lucido nelle scelte, anche sotto porta potrebbe fare decisamente meglio.
Partita senza lampi da parte sua, tiene la posizione senza prendersi troppi rischi.
Una scheggia impazzita che semina il panico nella difesa avversario, quando parte in velocità costringe spesso gli avversari a fallo. L'unico neo è che forse gioca troppo individualmente.
Può poco in occasione delle reti avversarie. Per il resto, non viene mai impegnato seriamente.
Meraviglioso il gol che sblocca la partita, un destro dalla lunga distanza che fulmina De Gregorio. Quando può cerca di sovrapporsi sulla destra per creare superiorità.
Buona partita per larghi tratti, ma accusa un calo di tensione nel finale che sarebbe potuto costare caro. Come molti suoi compagni del resto.

Alterna buone chiusure a degli svarioni evitabili. Nel complesso una prestazione altalenante nonostante si comporti meglio nella seconda metà di partita.
Poteva fare di meglio sul secondo e sul quarto gol, si è fatto cogliere abbastanza impreparato nelle due circostanze.
Meglio nella seconda parte di gara, quando la squadra inizia a credere nel pareggio. Nel primo tempo è in affanno, come del resto i suoi compagni.
Difensivamente non ineccepibile, ma ha il merito di accendere la fiammella della speranza con la rete dell'1-4. Bravo nell'occasione a farsi trovare in posizione favorevole.
Non una bella prestazione da parte sua, viene spesso colto d'infilata dagli attaccanti avversari ed è anche costretto a intervenire duramente. Anche in appoggio potrebbe fare meglio.
Spesso in difficoltà contro il dinamismo e la velocità dei difensori avversari. Serata difficile.
Il migliore dei suoi, ci crede sempre. Anche sul 4-0. Corre, lotta e si dimostra anche freddo sotto porta in occasione del gol.
Va in rete nel secondo tempo dopo aver fallito un paio di ghiotte opportunità sottoporta. Un attaccante come lui deve essere più cinico.

All'IppoArena di Agnano la Sampdoria batte per 4-3 i coriacei Millonarios nella prima giornata di Coppa Calciotto grazie alle reti di Saggiomo, Giovenco, Caiazzo e Polverino. Un successo non scontato nonostante le quattro reti di vantaggio accumulate nell'arco della partita, vista la grande forza di volontà dimostrata da Turiello e compagni, capaci nella ripresa di portarsi a -1 dagli avversari grazie alle marcature di Netti, Imparato e Recano.