Minor League c5
   lun 09 dicembre '19 - 23:00 - 2° giornata
   Pineta - Calcetto
Partita molto complicata per il portiere, macchiata definitivamente dal rosso sul finale di partita.
Un po' in difficoltà contro il centrocampo avversario, non riesce ad accedere come solitamente fa.
Anche lui, espulso, come il resto dei compagni non riesce a creare una buona trama di gioco con i compagni.
Migliore della squadra, segna due gol che tengono inizialmente a galla la squadra.
Anche lui con la doppietta, partendo dalla difesa cerca senza troppi risultati di mettere ordine alla squadra.
Un infortunio all'inizio della partita lo costringe a stare fuori per gran parte della partita. Al suo rientro in campo il match era ormai indirizzato verso la sconfitta.

Segna 2 dei 9 gol di squadra. In difesa non si fa superare portando a casa una solida prestazione.
Prestazione un po' anonima per lui, che si macchia anche dell'espulsione.
Impeccabile stasera, subisce "solo" 4 gol a fronte dei 9 segnati dai compagni.
Mette il suo nome a referto grazie a un bel gol.
Mvp del match, segna ben 6 gol e annienta la squadra avversaria quasi da solo.

Prestazione un po' anonima per lui, che si macchia anche dell'espulsione.
Impeccabile stasera, subisce "solo" 4 gol a fronte dei 9 segnati dai compagni.
Mette il suo nome a referto grazie a un bel gol.
Mvp del match, segna ben 6 gol e annienta la squadra avversaria quasi da solo.