Minor League c5
   lun 16 dicembre '19 - 22:00 - 3° giornata
   Pineta - Calcetto
Non parte molto bene ma viene fuori alla distanza, soprattutto nella ripresa dove dirige il gioco e trova il goal. Ci si aspetta di più da lui.
Tiene incollata la squadra alla partita con le sue parate nel momento di maggiore difficoltà. Questo pareggio è anche merito suo.
Spesso in difficoltà contro i veloci e tecnici attaccanti avversari, ricorre al fallo o alle cattive maniere ma non basta per limitare i danni.
Ci mette voglia e impegno quando entra in campo lottando su ogni pallone e non mollando nemmeno un centimetro. Premiato con il goal, va vicino alle rete in un altro paio di occasioni.
Si vede poco, non riesce ad incidere sul match come dovrebbe.
Sempre pericoloso palla al piede, quando punta l'avversario trova spesso il fallo o la conclusione. Tre goal, peccato per il calo nel finale.
Ci prova puntando l'uomo e facendo da spola tra i reparti ma oltre all'impegno c'è poco altro.

Prezioso in fase difensiva dove spesso si trova da solo a lottare in inferiorità numerica. Fa quello che può e lo fa bene.
Peccato per il suo infortunio che priva la squadra di un elemento in grado di dare fiato. Quando è in campo però non sempre è preciso negli appoggi.
Migliore in campo sia per le reti messe a segno sia per come regge da solo l'attacco della sua squadra. Nella ripresa paga la stanchezza ma arriva comunque molte volte in zona goal.
Parte molto bene ma poi si intestardisce in giocate in solitaria. Nel secondo tempo di vede poco e soffre la pressione della squadra avversaria.
Fa il suo senza demerito anche se in qualche occasione sui tiri dalla distanza ci si poteva aspettare qualche intervento più sicuro. E' prezioso però in impostazione, dando sempre appoggio alla squadra.
Si sacrifica per tutto il match e questo è fuori discussione ma sbaglia troppo nei passaggi a breve distanza e soprattutto nelle scelte quando si trova sotto porta, dimostrando che non è propriamente il suo ruolo.
Si vede poco, non riesce ad incidere sul match come dovrebbe.

Una bellissima partita quella che vede affrontarsi PSV e Vecchie Glorie con il pirotecnico pareggio per 5-5. Giocate di alta qualità, capovolgimenti di fronte e tanto spettacolo per le due squadre che alla fine devono accontentarsi del pareggio. Forse ha qualcosa da recriminare le Vecchie Glorie che restano in vantaggio per la maggior parte del tempo ma che vedono farsi recupare proprio alla fine a causa di stanchezza data dall'infortunio di Gagliotta che li lascia privi di sostituzioni . Sugli scudi da una parte Langellotti con quattro reti, dall'altra Del Giudice le sue tre reti.