Minor League c5
   gio 09 gennaio '20 - 22:00 - 4° giornata
Si fa superare sempre facilmente in difesa nel secondo tempo e sbaglia molti appoggi anche se a sua discopla c'è da dire che spesso gli attaccanti si muovevano poco.
Le due reti sono poca cosa rispetto al fatto che saprisce praticamente dal campo nel secondo tempo. Troppo innamorato del pallone, rallenta l'azione quando dovrebbe velocizzare e non riesce ad aiutare senza palla.
Fa quello che può, tiene in partita i suoi fino a quando è possibile ma anche lui deve arrendersi alle tre reti sulle quali può poco.
Prova a farsi vedere tra le linee in fase di impostazione capend che la difficoltà della squadra è lì ma per questo motivo lascia spesso la difesa scoperta e il solo Bottone a difendere.

Malissimo il primo tempo dove sembra un fantasma che vaga per il campo. Meglio nella ripresa ma non riesce comunque ad incidere come dovrebbe.
E' il migliore dei suoi insieme a Tartaglia nel primo tempo, quando la squadra sembra aver mollato. Suoa la carica e tiene l'attenzione alta, nella ripresa fa il suo sporco compito con precisione.
I meriti di questa vittoria se li dividono lui e Puglia in particolar modo. Compie un numero indefinito di prate che salvano i suoi in più di un'occasione e anche nel finale non si f prendere dall'ansia di vittoria.
La buona ripresa fa il paio con il primo tempo da dimenticare. Trova le misure agli avversari, soprattutto Nocerino, lo limita con esperienza.
Si sveglia nella ripresa e in pochi minuti mette dentro tre goal che tramortiscono gli avversari e regalano una grandissima rimonta e vittoria ai suoi.
Molto dinamico e propenso al sacrificio, non si ferma mai recuperando tanti palloni e permettendo alla squadra di ripartire in contropiede.

La società SCARSENAL veniva penalizzata con due reti di svantaggio per eccessivo ritardo

Si dividono i tempi Scarsenal e Gli Esimi e se mentre il primo è dominato dalla squadra di Nocerino, autore di due reti la riperesa è tutta ad appannaggio de Gli Esimi che trovano addirittura la rimonta ribaltano il match con la tripletta di Puglia.
Ha inciso molto il numero di occasioni sprecate da parte dei viole che, probabilmente, sentivano di avere la vittoria in pugno e hanno sbagliato tanto cercando anche la giocata di fino. Gli avversari hanno saputo aspettare e venire fuori alla distanza quando Puglia decide di salire in cattedra e firmare la sua tripletta personale.