Minor League c5
   mer 15 gennaio '20 - 22:00 - 5° giornata
Mvp del match, segna due reti e serve un assist al compagno.
Riesce a concretizzare le poche occasioni che gli capitano, servendo anche un assist.
La sua prestazione leggermente anonima non si nota all'interno dell'ottima prestazione di squadra.
Soprattutto nel primo tempo, tiene a galla i compagni esibendosi in numerose parate spettacolari.
Con un gol e un assist ribasce ancora una volta il suo talento.
Pochi errori, tanta concretezza e due gol per una prestazione eccezionale.

Non riesce ad entrare del tutto in partita, partita un po' anonima per lui.
Con il gol del pareggio rimette tutto in discussione. Buona prestazione per il difensore de Gli Esimi.
Una rete rende meno anonima la sua prestazione.
Anima della squadra, segna una rete che non basterà a portare a casa almeno un punto.
Il bomber de Gli Esimi non riesce a sbloccarsi. Diverse occasioni nel primo tempo, ma riesce solo a servire un assist nel secondo.
Nel secondo tempo evitati sui compagni, con varie parate, di subire l'imbarcata.
Mvp del match, segna due reti e serve un assist al compagno.
Con un gol e un assist ribasce ancora una volta il suo talento.
Pochi errori, tanta concretezza e due gol per una prestazione eccezionale.

Non riesce ad entrare del tutto in partita, partita un po' anonima per lui.
Una rete rende meno anonima la sua prestazione.