Minor League c8
Partita un po' anonima per il centrocampista dei Millionarios. Unica nota positiva un'occasione da gol, anche quella sprecata.
Tendenzialmente in difficoltà per tutta la partita contro il centrocampo molto tecnico degli avversari. Voto 5,5
Il suo baricentro basso gli perette di coniugare bene dribbling veloci e tiro. Spreca un po' troppo nel secondo tempo. Voto 6
Primo tempo totalmente dominato dal portiere in maglia blu. Tiene a galla i suoi compagni esibendosi in numerosissime parate spettacolari. Purtroppo per lui, nel secondo tempo non riesce a risolvere le sviste dei compagni.
Corre sulla fascia destra ma non riesce a contrastare le avanzate degli avversari.
Qualche chiusura difensiva e un'occasione in attacco mettono la sua prestazione su un gradino leggermente più alto dei suoi compagni.
Un po' in difficoltà contro l'attacco avversario.
Nel primo tempo unisce forza fisica e tecnica che lo portano a segnare il momentaneo vantaggio. Spreca nel secondo tempo.

Con un gol di testa regala il pareggio ai suoi compagni.
Mvp del Match, con due gol e un assist risulta il migliore di una partita molto tesa.
In difesa mette in mostra chiusure difensive ma anche uscite palla al piede degne di un ottimo palleggiatore.
Fa il lavoro sporco e risulta essere poco sotto i riflettori.
Nel secondo tempo evita la rimonta avversaria con diverse parate decisive.
Serve l'assist dell'1-2 a Castiglione. Mette la partita in discesa.
Partita solida in difesa.
Segna l'1-3 dopo varie occasioni sprecate nel secondo tempo.
Con un assist e un gol regala il pareggio e poi l'1-5 finale ai compagni
Un po' in difficoltà contro l'attacco avversario.

Con un gol di testa regala il pareggio ai suoi compagni.
Fa il lavoro sporco e risulta essere poco sotto i riflettori.
Nel secondo tempo evita la rimonta avversaria con diverse parate decisive.
Serve l'assist dell'1-2 a Castiglione. Mette la partita in discesa.
Partita solida in difesa.
Segna l'1-3 dopo varie occasioni sprecate nel secondo tempo.
Con un assist e un gol regala il pareggio e poi l'1-5 finale ai compagni