Minor League c8
   mar 04 febbraio '20 - 23:00 - 7° giornata
   San Germano Football & More - Calciotto
Buona gara, sempre attento sulla seconda palla e sempre pronto alla chiusura.
Vederlo giocare è sempre un piacere, soprattutto quando si cerca e si trova il piú delle volte con Landolfi.
Attento e diligente nella fase difensiva, poco propositivo in quella offensiva
Gara giocata ad alti ritmi, ha la scaltrezza di apripre subito il match e di mettere la partita in discesa. Si cerca spesso con Capurso e quando si trovano creano disagi alla retroguardia dei 3ma. Chiude la partita con un gol capolavoro dei suoi ISPIRATO
Un vero metromono, alterna le doppie fasi con grande intensitá anche avendo qualche problemino fisico.
Da sicurezza al reparto, gioca con tranquillità ed esperienza, da cineteca il gol su punizione che sorprende Florio.
Diligente, fa il compitino e tiene bene il campo.
Tiene bene a bada Pauciullo e lo limita molto nella giocata, sempre attento alle direttive di Paesano.

Pochi palloni giocabili, quelli che tocca li gioca bene, ha il demerito, anche se non incide sul risultato finale, di sbagliare il rigore nel finale.
Un po nervoso e poco reattivo li in mezzo, non riesce a trovare la giusta posizione per eccellere.
Ha il merito di siglare il gol che riapre la partita, poi cade anche lui nella “depressione” tattica della squadra.
Incolpevole sui gol subiti, poco in partita perô, non da i consigli giusti ai compagni
Non è il solito mormone, io campo stretto non lo aiuta assolutamente, fuori partita!
Fa un ottimo primo tempo da difensore centrale, e tiene a galla la barca. Quando si sposta davanti, la difesa diventa un colabrodo, deve dare una sterzata!
Marcato a dovere e chiuso dagli ottimi interventi della difesa avversaria, poco reattivo e utile nella fase difensiva
Gioca praticamente da solo li in mezzo, gli spazi peró sono pochi e nel secondo tempo si lascia risucchiare dal pressing asfissiante dello Spiazzal
Non riesce a tenere testa a Landolfi e passa una bruttissima serata, colpevole sulle diagonali e sulle marcature
Buona gara, sempre attento sulla seconda palla e sempre pronto alla chiusura.
Attento e diligente nella fase difensiva, poco propositivo in quella offensiva
Diligente, fa il compitino e tiene bene il campo.