Unileague c5
Qualche disattenzione la paga a caro prezzo, anche se nonostante i tanti gol subiti non ha grandi colpe sul risultato finale.
Altra prestazione sopra le righe. Oltre ad una grande solidità difensiva, trova un gol da cineteca con un tiro al volo dalla lunga distanza che si insacca nel sette. Prestazione la sua come quella dei compagni che non rispecchia il risultato finale.
Dinamico e tecnico. Quando si aprono spazi per il contropiede può essere letale ed infatti su di un rapido capovolgimento di fronte trova un bel gol.
Il capitano gioca una gara ordinata e attenta, purtroppo in qualche occasione diventa quasi impossibile arrestare il tornado coscia ma nel complesso si comporta bene.
Difensore arcigno e difficile da saltare. Tiene bene la linea difensiva per quasi tutto il match salvo nel finale dove la squadra lascia campo libero alla ricerca del pareggio.
Se coscia mette brio nella manovra avversaria, per l'Atletico cirrosi ci pensa franchini. Purtroppo per lui con risultati leggermente inferiori rispetto all'avversario. Ad ogni modo è colui che cerca lo spunto e spesso ci riesce senza però concretizzare. Cinico invece sull'errore di Marinella che gli regala una rete facile facile.

Difesa dei pali solida e attenta. Contribuisce in maniera importante al successo raggiunto.
Non prende parte alla gara in prima persona ma supporta comunque i compagni per tutto il match
Combattivo e roccioso, la sua prestazione cresce con l'ingresso di coscia che apre nuove soluzioni offensive. Paga un mezzo voto per l'errore che regala il gol a franchini.
Senza sbavature e senza acuti. Lavoro di normale amministrazione con una fase difensiva efficace.
A volte troppo lezioso ma l'eleganza nella gestione del pallone nonche la facilità con cui trova la porta sono frecce fondamentali all'arco del birrareal. Tripletta e prestazione da incorniciare.
Arriva in ritardo alla gara ma il suo ingresso in campo è quasi una benedizione. Il suo impatto sulla gara è devastante e da quel brio che mancava alla manovra dei suoi. Ottime doti tecniche, eccellenti qualità balistiche, realizza un tripletta d'autore ma non solo. La giocata di maggior qualità la realizza in occasione del secondo gol di amicarelli dove mette a sedere in blocco tutta la formazione avversaria prima di servire un pallone che il compagno deve solo ribadire in rete.
Solita grinta, solito sacrificio. Da buon capitano da l'esempio ai suoi e realizza anche una rete importante in ottica ritorno.