Unileague c5
Fa un buon lavoro in difesa soprattutto. Trova un goal ma non basta per dare una speranza alla squadra di poter riaprire un match compromesso.
Non riesce sempre ad arginare gli attaccanti avversari. In fase offensiva prova dalla distanza ma con scarsa precisione e fiducia.
L'unico dei suoi che sembra provarci e crederci fino all'ultimo. E' vero che in un paio di occasioni poteva fare meglio ma è comunque l'uomo più pericoloso.
Lento e compassato, non riesce ad incidere sul match e spesso perde palla in zone nevralgiche del campo. Soffre la partita e si vede, preso da un eccesso di nervosismo.

Partita di grande sacrificio chiusa con una rete decisiva almeno per la vittoria nel singolo match. Chiude bene gli spazi e quando c'è da ripartire è sempre presente.
Poco impegnato oltre alle occasioni in cui prende goal ma sui quali non ci sentiamo di attribuirgli responsabilità.
Rispetto alle ultime uscite è un po' più sottotono. Forse si limita a giocare con sufficienza forte del risultato dell'andata, limitando i danni.
Come suo solito grande impegno e dedizione anche se spesso pecca di precisione. Si sacrifica molto e se la cava bene in marcatura.
Migliore in campo non solo per le due reti ma per il gran lavoro che fa di raccordo tra i reparti. Sempre pronto ad aiutare in raddoppio i suoi compagni e protagonista delle ripartenze della squadra.
Oltre alla rete la sua prestazione è importante per la squadra poichè fa reparto da solo, tiene palla e fa salire i suoi nei momenti di difficoltà.

Dopo la vittoria per 4-1 del turno d'andata, arriva anche al ritorno un altro trionfo degli AS Matici, questa volta di misura, più sofferto, ma con la tranquillità del risultato quasi acquisito. Eppure a passare in vantaggio è il Depurpivo con Carpino ma probabilmente ha pesato il fatto di non avere un cambio soprattutto nel secondo tempo. In grande spolvero, oltre a Carpino che segna due reti di cui la seconda molto bella in slalom, anche Sodano dall'altro lato autore di una doppietta e di una bella prestazione. Nel finale arriva la rete del 4-3 firmata Marseglia, tra le proteste generali per un presunto fallo su Esposito.