Minor League c5
   mar 11 febbraio '20 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
   Eurocalcetto - Campo 2
Un paio di ottime parate mentre poco può fare sulle reti subite.
Sente il peso della partita e non gioca bene, ci mette il solito impegno ma non è preciso e non riesce ad entrare mai in partita. Il risultato dell'andata lo condiziona molto.
Non riesce mai a girarsi e calciare. Prova a fare gioco di sponda ma non si rende mai pericoloso e non mette nemmeno i compagni in grado di andare a rete.
Sottotono rispetto all'andata in cui aveva brillato per grinta e qualità. Corre molto ma spesso a vuoto, non riesce a incidere.
Sfodera una prestazione di assoluto livello. Parte da dietro, imposta, dribbla e segna anche. Fa praticamente tutto da solo ma ovviamente non può bastare a vincere la partita.

Ottimo impatto sulla partita soprattutto per la prestazione difensiva condita da una buona propensione ad impostare. Quando calcia sceglie sempre e solo la forza a discapito della precisione.
Si divora una serie di reti da mani nei capelli. Per fortuna il risultato è in cassaforte e i suoi errori non pesano sull'economia del match ma deve sicuramete fare meglio in vista delle semifinali.
Dà sempre una mano ai compagni in ogni zona di campo, quando calcia è sempre pericolosissimo con il suo destro letale e secco che lo porta a segnare due reti.
Molto movimento e pressing per lui che alla fine trova anche una bellissima tripletta da vero bomber. Oltre a i goal si propone sempre per scambi veoci e interessanti.
Gioca su ritmi bassi ma riesce comunque a servire ottimi assist ai compagni e a trovare una rete. Lascia un po' a desisderare in fase di non possesso, invece.
Un paio di ottime parate mentre poco può fare sulle reti subite.

Così come all'andata i Cani Sciolti si impongono di cinque goal al Leicester che saluta la competizione a testa alta. Rispetto all'andata la partita è stata più in controllo della squadra allenata da Landi anche forte del risultato dell'andata. Finisce per 7-2, i grande spolver Ottiero che segna una tripletta e Dotoli autore di un paio di reti di pregevole fattura, dall'altra parte Cinque gioca praticamente da solo mettendo in campo una prestazione sontuosa e due reti che purtroppo non basta alla sua squadra per mettere in discussione risultato e qualificazione.