TCL - Intertoto
   sab 08 febbraio '20 - 18:00 - QUARTI DI FINALE
Sempre attento. Vola come un felino su ogni conclusione da fuori avversaria. Mattone portante del muro difensivo.
Porta a casa il premio di man of the match. Oggi incarna a pieno lo spirito guerriero necessario per portare a casa una vittoria pesantissima anche in ottica ritorno. Corre senza sosta, combatte su ogni pallone con le buone e con le cattive. Instancabile.
Si unisce alla battaglia e si adegua all'andamento della gara. Nonostante preferisce giocare con la palla tra i piedi, risulta utilissimo in versione mastino difensivo. Polivalente.
Come al solito fase difensiva impeccabile. Gioca in costante pressione sugli attaccanti avversari non concedendo mai la possibilità di avvicinare l'area di rigore. Oggi non si concede uscite offensive, molto meglio difendere un vantaggio prezioso.
Tanta corsa, tanti tiri da fuori e sigla il gol di giornata che sblocca il risultato. Punta di diamante, non poteva mancare in questa gara fondamentale.
Anche lui indemoniato. Si cala a pieno in clima gara e non risparmia nemmeno una goccia di sudore su tutti i palloni offensivi. Approfitta alla grande di uno svarione difensivo avversario colpendo nel momento migliore dei suoi. Condor.

La partita meriterebbe un voto sopra la sufficienza, ma la leggerezza in occasione del 3 a 0 costa caro. Anche se va puntualizzato che i compagni non sono di grande aiuto nella circostanza.
Il magnifico giocatore della scorsa edizione sembra un lontano ricordo. Non riesce più ad essere decisivo come sapeva fare, complice forse qualche problema fisico di troppo. Tenta di gestire la palla da dietro ma mai con reale successo.
Anche lui gioca una gara troppo in ombra. Poca grinta e poca decisione. Molla troppo presto sottovalutando l'importanza del risultato anche in ottica ritorno. Timido.
Stesso discorso fatto per il compagno tra i pali. Lotta molto ed è tra i pochi a provarci in maniera costante. Ma l'autorete clamorosa del 2-0 incrina in maniera decisiva l'andamento del match.
Gara opaca. Non riesce a trovare lo spunto offensivo, ne tanto meno fornisce un supporto adeguato in difesa. Oggi incolore.
Senza dubbio il migliore dei suoi. Non trovando spazi per arrivare sotto porta tenta varie volte la conclusione da fuori risultando il più pericoloso dei suoi. Conquista inoltre una buona quantità di falli, altra carta da giocare per tentare la remuntada. Non basta ma va detto che il supporto dei compagni non è all'altezza della sua prestazione.