TCL - Intertoto
purtroppo visto il risultato dell'andata la sua bellissima prestazione di oggi non basta, ottime parate che tengono in partita i suoi fino alla fine del match.
inizia bene il match trovando anche un goal , ma col passare del tempo perde la testa in mezzo al campo e in maniera molto stupida si fa cacciare fuori.
anche lui ad inizio match sembra credere nella remuntada, parte bene trovando anche un bel goal, ma col passare del tempo cala il suo rendimento visto l'ampio passivo.
parte bene nel match , con ottime chiusure in fase difensiva e anche un bellissimo goal, cala nel finale visto ormai l'enorme divario con gli avversari.
sempre tanta corse e impegno in mezzo al campo, lavora sia in fase difesiva che offensiva, chiude il match con un grandissimo goal che però non basta per i suoi.

altra buonissima prestazione la sua oggi, ottime parate che non permettono agli avversari di rientrare in partita, da molta sicurezza a tutta la squadra.
forse il più spento dei suoi, si rilassa oggi in mezzo al campo e si limita a svolgere il compitino che basta per riuscire a raggiungere le semifinali.
quando parte con la palla al piede e sempre difficile fermarlo, chiude il match con un solo goal ma la prestazione sfoderata oggi e di buon auspicio in vista delle semifinali.
altra solida prestazione per lui oggi, che si concentra prettamente nella fase difensiva e fa bene, non va mai in difficoltà ed è sempre preciso nelle chiusure.
sfodera finalemente un ottima prestazione quest'oggi, decisivo in entrambi le fasi di gioco, un muro in fase difensiva e devastante in quella offensiva con un ottima doppietta.
altra grandissima prestazione per lui oggi, partita di sacrificio dove lo ha visto più volte giocare in fase difensiva, ma nonostante ciò riesce a mettere a referto un gran goal.