Coppa Calciotto W'19
   mar 30 giugno '20 - 22:00 - 1° giornata
   Pineta - Calciotto
Una prestazione sotto la sufficienza, un pò nervoso in campo viene infatti anche ammonito.
Spazza la palla quando può un pò come tutti i suoi compagni di difesa, abile nel gioco aereo, si spinge anche in avanti sul finale, recuperando la posizione difensiva con fatica.
Va a segno, prestazione di quantità e qualità, il riferimento della squadra, buona la regia , ma non riesce a cambiare le sorti del match
Va a segno, spinge molto centralmente, non trovando l'ultimo passaggio, tap-in a porta vuota e un gol per lui, prestazione più che sufficiente
Sufficiente prova sia in difesa che in attacco.
Buona difesa, quando c'è da rinviare e spazzare non ci pensa due volte, non sbaglia quasi nulla.
Positivi i recuperi, tecnico e veloce, potrebbe ma non brilla in particolar modo.
Cerca spesso scambi con irritato concludendo ben poco.

Buona fase difensiva, realizza una marcatura su assist dello splendido Capurso con un Tap-in sulla linea
Non si vede molto nelle trame di gioco, ma riesce a segnare una marcatura, partita sufficiente.
Buona prestazione, incorniciata da 2 gol, spinge tanto.
Il secondo miglior in campo, una cattiveria agonistica 10 volte superiore ad ogni membro della squadra, porta a termine una prestazione gagliarda lottando su tutti i palloni e porta anche a casa un gol, MASSICCIO
Uno dei migliori in campo, affaticato e sotto tono, ma da lui partono le azioni più interessanti del match, un vero show tra assist e tiri al volo nel secondo tempo, ancora qualche partita nelle gambe e sarà un piacere vederlo giocare.
Buona fase difensiva, pulito negli interventi
Tanta quantità e grande spinta corre tanto.
Cercato poco dai compagni nel primo tempo, non demorde e nel secondo continua a cercare di mettere ordine nelle fila dei suoi, sfruttato di più nella seconda parte quando i ritmi scendono, magari da cercare più da subito, buon mediano che mette ordine.
Sufficiente prova sia in difesa che in attacco.
Cerca spesso scambi con irritato concludendo ben poco.

Buona prestazione, incorniciata da 2 gol, spinge tanto.
Buona fase difensiva, pulito negli interventi
Tanta quantità e grande spinta corre tanto.