Coppa Calciotto
   lun 11 gennaio '16 - 23:00 - OTTAVI DI FINALE
E' l'unico che tiene un po' in difesa,imponendo sempre il fisico sugli avversari. Trova la rete del momentaneo 2-1 con una bella incornata su calcio d'angolo.
Ci ha abituato a ben altre prestazioni l'attaccante maglia 17. Non riesce quasi mai a calciare pulito verso lo specchio,e l'unica grande occasione che ha,si dimentica il pallone e non arriva a tirare.
Forse quello con più voglia di giocare questo match,nonostante le reti di svantaggio si impegna tanto e spesso impegna il portiere avversario con conclusioni da fuori,quasi sempre pericolose.
Nonostante i 4 gol subiti,il risultato poteva essere ben più pesante se non fosse stato per i suoi interventi. Dopo poco fa una parata su un colpo di tacco di Minopoli da vero campione. Ancora una volta migliore in campo dei suoi.
Non la sua miglior partita,il Soccavo gioca soprattutto a centrocampo e lui spesso viene lasciato da solo dai suoi compagni. Il compito stavolta è troppo arduo anche per lui,e non riesce ad esprimere il suo gioco.
Quando può da una mano in difesa oltre che pensare alla fase offensiva,cerca spesso di prendere palla da dietro per poi impostare il gioco,ma la sua squadra oggi non gira in nessun modo e ne paga con la prestazione anche lui.
Nella confusione del suo team è un pò perso sulla fascia desta. Nel finale si getta in avanti ed ha una clamorosa doppia occasione che il portiere avversario gli nega da due passi.
Quando può spinge sempre sulla fascia sinistra puntando sulla forza e sulla velocità. In fase difensiva però,si vede che è la sua prima partita con i gialloblu perché ancora non ha acquisito i meccanismi della squadra.

Mostra sempre sicurezza in ogni suo intervento e compie una serie di parate (come quella su Russo e Recano nel finale) davvero straordinarie. Incolpevole sul gol di testa di Colimodio lasciato tutto solo dai compagni.
Non sale quasi mai avanti,ma in difesa sulla fascia sinistra è davvero difficile saltarlo oggi. Ottima gara.
E' il gioiellino del Real Soccavo e lo dimostra anche oggi. Mostra tecnica ed eleganza in ogni sua giocata,nonostante porta molto il pallone,fa sempre la cosa giusta per la squadra. Realizza un gol e due assist,assoluto migliore in campo.
Non ha un compito difficilissimo oggi ma appare molto sicuro in difesa anche lui. Arriva addirittura vicinissimo al gol ma il portiere avversario glielo nega con un grande intervento.
E' il genere di attaccante che servirebbe a tutte le squadre di calcio. Fisico,tecnica e tiro,cerca di imporsi in ogni occasione e su ogni pallone che gli arriva in area di rigore. Si trova a memoria con Gaudino e nel finale trova anche il gol,per coronare una prestazione davvero superlativa.
Rincorre ogni avversario e ogni pallone vagante che gli capitano a tiro. Ci mette grinta e voglia dall'inizio fino alla fine e non si risparmia mai quando c'è da entrare in tutti i modi.
Partita ordinata quella del difensore fascia destra numero 2. Viene chiamato spesso in causa per far girare palla dalla difesa,e lo fa con estrema facilità senza rischiare mai nulla.
E' il fulcro del gioco del Soccavo. Detta i tempi di tutte le manovre,richiamando continuamente i suoi anche in fase di non possesso. Realizza un primo gol con deviazione,e la doppietta personale nel finale con un tap-in sotto porta.

Termina 4-1 la gara tra Real Soccavo e San Lorenzo,valida per gli ottavi di Coppa Calciotto. Nonostante la differenza di categoria,il San Lorenzo ha dimostrato di potersela giocare con qualsiasi squadra,ma oggi il Soccavo domina la partita soprattutto in termini di gioco a centrocampo. Il primo tempo termina 2-0 per i viola con un gol di G. Summa e Gaudino. La ripresa si apre col colpo di testa di Colimodio per il momentaneo 2-1,ma il Soccavo torna alla carica prima con un altro gol di G.Summa e poi il definitivo 4-1 di Minopoli.