Coppa Calciotto
   lun 11 gennaio '16 - 22:00 - OTTAVI DI FINALE
Esprime tutta la sua tecnica quando riceve palla tra i piedi cercando sempre la giocata per dribblare l'avversario. Calcia poco verso la porta,oggi si limita a servire i compagni.
Baluardo della difesa,svetta su tutti i palloni e sventa possibili ripartenze avversarie. Salva anche un gol sulla linea,oggi è davvero decisivo il suo lavoro per portare a casa il risultato.
Si da tanto da fare in fase offensiva cercando sempre di liberare il tiro. Realizza un gran gol servito splendidamente in area da un compagno,lasciando partire un tiro potentissimo su cui il portiere avversario può ben poco.
Fino a 10 minuti dalla fine uno dei migliori in campo dei suoi,ottimi interventi e sicurezza mostrata in ogni occasione. Poi sul tiro di Rossi fa una paperaccia che riapre l'incontro,e da lì la sua gara va a scendere.
Fa una gara da vero centravanti,piazzandosi in area di rigore e cerando di calciare verso la porta qualsiasi cosa gli arrivi. Realizza un primo gol su azione e un secondo di testa sfruttando una respinta non troppo sicura del portiere avversario.
Raggiunge la sufficienza il capitano,per una buona gara giocata nel primo tempo sulla fascia sinistra di difesa. Nel secondo tempo,cala un pò troppo come tutti i suoi compagni e rischia seriamente di pareggiare in modo clamoroso la partita.
Oggi non da una grandissima mano,forse penalizzato un pò dal ruolo di centrocampista centrale,lui che ha ben altre qualità di spinta. In ogni caso gara sufficiente la sua.
Anche per lui nel primo tempo buonissima gara,sul finale però concede troppo spazio a Lorello che infila il gol del 3-2 e che riapre la gara. Serve più concentrazione fino alla fine più avanti.
Si fa vedere sia in fase offensiva,cercando sempre i compagni con precisi lanci,sia in fase difensiva,entrando sempre con decisione nei contrasti. Ottimo match il suo.

Gioca in un ruolo insolito il capitano dei Blue Brothers,piazzandosi al centro della difesa. Non gioca una cattiva gara ma si vede che ha ben altre caratteristiche.
Cerca sempre la giocata ma oggi non arriva mai ad essere incisivo sotto porta. Gli avversari lo conoscono e lo marcano bene,e lui non riesce mai a calciare pulito verso lo specchio.
Poteva sicuramente dare una mano in più in fase difensiva. Vero che gli avversari son molto tecnici e puntano spesso,però si potevano evitare i gol con un po' di attenzione in più.
Migliore in campo dei suoi senza ombra di dubbio. Cerca sempre di portare avanti i suoi ed è sempre pericoloso quando calcia. Prima di siglare il gol del 3-2,gli viene salvato un gol sulla linea di porta.
Tra i difensori è quello che ci mette più grinta e più voglia. Non si risparmia mai quando deve entrare e spesso trova anche il pallone e non solo le gambe.
Si perde un pò troppo tra il centrocampo e l'attacco e ne pagano le conseguenze i suoi. Non arriva mai ad incidere sotto porta,da lui e Gallo in avanti ci si aspetta molto di più.
Compie ancora qualche buona parata,purtroppo i 3 gol presi sono decisivi ai fini del risultato. Con una migliore attenzione dei difensori,sarebbe potuta essere migliore anche la sua prestazione.
Ci crede e lotta fino alla fine.E' suo il gol che riapre le speranze,sfruttando un infortunio del portiere avversario.
Si da un gran da fare a centrocampo e cerca di tenere sempre vivi i suoi. Gara discreta la sua.

Gara divertente tra Dinamo American Graffiti e Blue Brothers che si accende soprattutto nel finale. Il primo tempo infatti,termina 3-0 per i Rossoverdi con la doppietta di Orfano e il gol di Carrella. La gara sembra andare decisamente a senso unico,ma una papera di Mangini sul tiro di Rossi,e il gol su azione personale di Lorello,ci regalano un finale emozionante. Purtroppo per loro i Blue Brothers non riescono a trovare il pareggio,e restano con l'amaro in bocca per una gara che,partendo con la grinta degli ultimi 10 minuti,sarebbe potuta finire diversamente. La Dinamo,pur soffrendo nel finale,riesce a guadagnarsi il pass per la fase successiva.