TorneoCalcetto4
Sta tornando amici! Il giocatore che tutti conoscevamo sta tornando e di certo continuando così può risultare determinante in queste ultime gare da giocare. Assist, gol e tanta sostanza : what else?
Si fa trovare presente quando viene chiamato in causa, ma i compagni oggi gli danno una grande mano e spera che sia sempre così da qui alla fine.
Arriva tardi ma la sua firma c'è sempre. Tanti assist e tanti giochi di gambe come suo solito. Giocatore fondamentale lì davanti e non solo.
Giocatore davvero importante perché collega alla grande i vari reparti e si sta calando alla perfezione nel ruolo in questa squadra.
Non ci sono più parole per descriverlo. Di certo è un giocatore straordinario, capace di segnare come e quando vuole. La finale è un suo obiettivo ed ora è a un passo. Il prossimo sarà vincerla!
8.5
Gioca una partita attenta, ma nella ripresa svolge il compitino lasciando ai compagni il ruolo da protagonisti in avanti.

Dopo un primo tempo in cui si era proposto davvero bene, nella ripresa cala e alla lunga la squadra paga tutto ciò.
Sicuramente commette degli errori abbastanza gravi, sia in fase di posizionamento che in quella di impostazione. Poteva fare molto meglio.
Prova ancora una volta a fare tutto da solo lì davanti, ma quest'oggi gli avversari sono di un altro livello e senza l'aiuto di tutti non può fare di più.
Un portiere che avrebbe meritato una difesa di un altro livello. Peccato che le sue continue parate servino a poco o nulla.
Sembra un pò spaesato quest'oggi e non riesce a mettersi a disposizione del team come solito fare. Peccato perché c'era bisogno del miglior Pisano.
Sembra poco concentrato e determinato. Strano perché da giocatori come lui ci saremmo aspettati un altro tipo di prestazione.
8.5

Partita che nel primo tempo si chiude con un risultato tutto aperto, vista forse anche l'assenza di Gallo. Ma Pone e i suoi riescono comunque a chiudere in vantaggio. Nella ripresa, dilaga completamente il Rubin Kekab sia per meriti propri che per demeriti del Club Tijuana che sembra con la testa da un'altra parte da un certo momento della gara in poi. In vista del ritorno un passivo che sembra irrecuperabile ma nel calcio tutto può succedere.