TorneoCalcetto4
Sicuramente non gli avrà fatto piacere subire tutte queste reti, che condannano quasi la squadra ad un ritorno già scritto. Di certo non è sempre aiutato a dovere.
Sicuramente in certe circostanze è risultato più sicuro, quest'oggi gli avversari sono di un certo livello e non riesce a fermarli.
A parte la bella rete, in difesa non è quasi mai sicuro e gli avversari ne approfittano. Serviva maggiore attenzione e concentrazione.
Di certo per le sue qualità poteva fare molto di più e alla lunga gli errori di inizio di gara si pagano. Poteva essere più cinico.
Parte davvero forte, con ottimi numeri che impensieriscono gli avversari. Nella ripresa cala e di certo al ritorno servirà una vera e propria impresa.
In difesa combatte sino all'ultimo, ma di certo è sfortunato quest'oggi con tutti quei pali colpiti. Un peccato davvero, poteva essere un'altra gara.

Sicuramente non ancora al meglio della forma ma di certo potrà migliorare con il passare delle settimane. Servirà il migiore Dello Stritto dal prossimo turno.
Si supera soprattutto all'inizio della partita, dove con almeno tre interventi super salva i suoi dallo svantaggio. Dopo si gioca quasi in una sola metà campo e per lui non ci sono tanti pericoli.
Serve tanti assist ai suoi compagni ma sotto porta si vede poco quest'oggi. Le sue reti probabilmente arriveranno in partite molto più equilibrate.
Gioca una partita ordinata, gettandosi poche volte in avanti e lottando su quasi tutti i palloni. Di certo un giocatore che dà giusti equilibri quando è in forma.
Stiamo parlando ancora una volta di un giocatore stratosferico, che la vince con la classe e la furbizia quasi da solo. All'inizio è suo il merito di sbloccarla e indirizzarla sui binari favorevoli.
8.5
Segna due reti ma alcune disattenzioni in difesa devono essere cancellate. Può risultare un giocatore importante solo se sempre concentrato ed attento per tutta la gara.

8.5
Partita che comincia male per il Rubin Kebab, che entra in campo con poca concentrazione e rischia di prendere la rete dello svantaggio. Ma , la sblocca Pone su rigore e da lì in poi è partita a senso unico. Peccato per lo spettacolo, sicuramente al ritorno servirà un'impresa dei Lions per ribaltare la situazione. Per il team di Galizia, si tratterebbe della seconda semifinale consecutiva.