TorneoCalcetto4
Si lascia sfuggire l'avversario di turno troppe volte e di certo non facilita il compito dei compagni di reparto. Serviva maggiore concentrazione durante tutta la gara.
A parte qualche buona ripartenza, commette anche lui degli errori sicuramente evitabili. Poteva fare molto di più viste le sue qualità ma forse è stato condizionato dall'andamento generale.
Sicuramente non la sua miglior prestazione. Finisce con una sola rete ma di certo la squadra aveva bisogno di una delle sue solite prestazioni contro questo avversario: peccato che non sia arrivata.
Si fa espellere in maniera ingenua anche se la partita era oramai terminata. Di certo deve evitare certi comportamenti inutili e ingenui. In difesa dopo un buon inizio si perde come tutto il team.
Sicuramente il migliore dei suoi. Delle volte fa tutto da solo, anche perché i compagni non si smarcano con i movimenti giusti. Sicuramente aveva bisogno di maggiore aiuto dai compagni di squadra.
Troppi errori soprattutto all'inizio che compromettono la gara. Sbaglia davvero tanto e in altre circostanze sicuramente l'avevamo visto più attento e preciso tra i pali.
4.5

Non precisissimo in occasione delle reti avversarie. Poteva fare di più e di certo la concentrazione deve essere più alta anche in partite dominate come questa.
Migliore dei suoi per lo spirito con cui entra in campo e riesce a trascinare i suoi sin dal primo minuto. Segna subito una bella rete con un cinismo da far paura. Con il passare dei minuti non cala e mantiene un ritmo altissimo che fa raggiungere la qualificazione ai suoi.
Buona partita in fase difensiva. Forse si sacrifica un pò ma riesce comunque ad essere positivo per i suoi in entrambe le fasi di gioco. Una delle certezze di questo team.
Solito pendolino sulla fascia, si toglie anche lo sfizio della rete personale. Di certo un giocatore che può risultare determinante per gli equilibri del team da qui in avanti.
Un attaccante davvero importante visto che riesce quasi sempre a fare la cosa giusta e a trovare anche due reti che si riveleranno davvero decisive. Può essere uno dei punti di forza senza ombra di dubbio.
4.5

Partita che all'inizio sembra davvero equilibrata, con le reti di Paesano e Sazio G., ma con il passare dei minuti i Lions cominciano a prendere il sopravvento e da quel momento in poi A Palummel non la recupera più. Ad inizio ripresa c'è un attimo di sbandamento dei Lions e la squadra dei vari Sazio comincia a crederci, prima di subire due reti consecutive che la chiudono definitivamente. Passaggio del turno meritato per i Lions che sono entrati con la giusta concentrazione. A Palummell ha commesso troppi errori che alla fine l'hanno condannata all'eliminazione.