TorneoCalcetto4
Partita sufficiente ma di certo non la migliore di questo suo torneo. Può fare di più, soprattutto in fase di possesso.
Segna una rete importante che indirizza la gara su binari favorevoli. Sta dando maggiore sicurezza al suo reparto dopo un inizio così così.
Ancora una volta importante ma non devastante come in altre gara. Di certo un giocatore sempre più importante sotto porta.
E' un altro giocatore rispetto all'inizio del torneo e riesce a dare una grande sicurezza. Sicuramente l'allenamento prima delle fasi finali gli avrà fatto bene.
Sicuramente torna in campo in maniera devastante non solo per le tre reti ma anche perché si fa trovare sempre pronto in qualsiasi zona del campo.
Forse gioca in una posizione non proprio sua e questo lo condiziona. Di certo può fare molto di più per le qualità che ha a disposizione.

Gioca una partita spettacolare soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa cala un pò. Peccato ma di certo la rimonta non è impossibile.
E' autore di buone parate, ma di certo non gli avrà fatto piacere subire tutte queste reti in un quarto di finale. La difesa deve aiutarlo di più.
Risulta essere poco efficace sotto porta e determinati errori si pagano. Peccato perché si poteva fare di più con maggiore determinazione.
Prova a trascinare i suoi non solo con le reti, ma i troppi errori sotto porta dei compagni e gli errori difensivi condannano la squadra ad una sconfitta inevitabile.
Di certo non è sempre preciso negli interventi e gli avversari gli vanno via troppo facilmente. Serve un pò più di grinta agonistica che non guasta mai.
Sicuramente la prestazione è insufficiente, soprattutto perché ci sono continui errori di posizionamento. Anche per i compagni tutto ciò non va assolutamente bene.

Partita davvero equilibrata e divertente. Negli ultimi minuti il Club Tijuana ha preso il largo grazie alle reti di Lorello e Pisano, dovute anche al fatto che tutta la squadra D'Angiò si era gettata in avanti. Un ritorno che si preannuncia di fuoco visto che 3 reti a calcetto sono tante ma possono diventare anche poche nel giro di pochi minuti.