TorneoCalcetto4
Sicuramente qualche responsabilità in occasione delle reti ce l'ha. Poteva fare di più in alcune circostanze con maggiore convinzione.
Un secondo tempo dove mette in mostra tutte le sue qualità. Se avesse giocato entrambe le gare con questa intensità, forse staremmo parlando di ben altra gara.
Bene in fase di ripartenza, ma anche quando deve difendere non si tira indietro. Non tutti i compagni lo seguono a dovere.
Si toglie lo sfizio della rete personale che poteva portare ad un pareggio in questo ritorno. Così non è, ma in generale anche lui poteva fare di più per le qualità che ha.
Non sempre aiutato quando gli avversari ripartono, ma certamente non è preciso nelle chiusure come in altre gare.
Non riesce a dare la profondità che servirebbe. In certe occasioni dovrebbe essere più cinico e tirare subito, senza pensarci troppo.

Combatte come un leone ma di certo l'infortunio lo condiziona un pò. L'importante è aver portato a casa la qualificazione.
Rispetto all'ultimo periodo non la migliore prestazione. Comunque riesce a mantenere bene la difesa per ampi tratti della gara.
Ancora una volta il trascinatore dei suoi. Di certo la squadra non può che affidarsi a lui nei momenti di difficoltà. Le sue giocate rendono tutto più semplice.
Nella ripresa è bombardato, ma anche nella prima frazione riesce ad essere importante con alcune uscite tempestive.
Importante come al solito quando deve collegare i vari reparti. Di certo un giocatore dal sicuro affidamento, ma c'è bisogno di un sostituto.

Partita ancora una volta vinta meritatamente da Club Tijuana, soprattutto per un primo tempo quasi perfetto, dove non ha concesso molto agli avversari. Ma nella ripresa la squadra di D'Angiò è riuscita quasi nell'impresa di rimontare, ma in generale il passaggio del turno della squadra di Lorello è ampiamente meritato per quanto visto in queste due gare.