TorneoCalcetto4
   lun 11 gennaio '16 - 22:00 - OTTAVI DI FINALE
Migliora di partita in partita e riesce a chiudere in tempo le sortite avversarie. Un giocatore che se continua con questa concentrazione può dare un ottimo contributo al suo team.
6 reti e tanta qualità. Anche in fase di recupero palla dà una grossa mano. Gioca una grandissima prestazione che fa ben sperare per il futuro. Sicuramente lì davanti fa male come vuole.
Quest'oggi si supera e nonostante le sei reti subite è il migliore in campo insieme a Lorello. Le parate che compie sono tantissime ma anche difficili. Deve continuare così.
Ottima prestazione in difesa con Esposito. Si trovano davvero bene i due e delle volte si getta in avanti con ottimi risultati. Un giocatore importante.
Prestazione sottotono soprattutto per le sue potenzialità. Per fortuna che quest'oggi ci pensano i compagni a portare a casa la vittoria.

Anche per lui un comportamento inaccettabile sicuramente da condannare. Il nervosismo non è una giustificazione.
Comportamento inaccettabile il suo. Di certo una reazione incredibile e la squalifica è più che giusta.
Qualche errore lo commette anche lui ma di certo non è aiutato in maniera adeguata dai compagni, soprattutto in fase difensiva.
Sbaglia davvero tanto sotto porta e non riesce ad essere determinante per i suoi. In altre circostanze aveva fatto sicuramente molto di più.
Sicuramente condizionato dall'infortunio, non riesce a dare il contributo che vorrebbe soprattutto in zona avanzata. In difesa soffre un po' la velocità degli avversari.
Giocatore straordinario che sulla sua strada trova un portiere di pari livello. Alla fine comunque riesce a segnare 4 reti che però non servono alla qualificazione dei suoi.

Partita equilibrata per certi versi anche se il Club Tijuana ha sempre mantenuto il vantaggio. Un Lorello strepitoso ha trascinato i suoi verso la vittoria, facendo chiudere anche la prima frazione sul 3-1. Nella ripresa, un grande Alfieri ha provato l'impresa che però non è arrivata visti i troppi errori difensivi. Club Tijuana che passa il turno meritatamente, visto che comunque non si è mai disunita nei momenti di difficoltà. Per Merolla Group un cammino interrotto presto viste le troppe disattenzioni, ripetute durante tutto il torneo.