TorneoCalcetto4
Prestazione più che buona la sua , chiude bene gli spazi e soprattutto tiene testa a Capezzuto fino a quando è costretto ad uscire per un infortunio alla caviglia .
6 Gol serviti ai Red Bull , 2 Assists e un rigore sbagliato . Una partita straordinaria quella di "Cippo" che trascina i suoi fino alla fine . Con lui in forma così il Borgo può lottare con chiunque.
8.5
Buona gara la sua , molto grintosa a tratti fin troppo . Deve concentrarsi di più sulla partita e meno a protestare con l'arbitro , se riesce a trovare la concentrazione giusta può essere micidiale .
Quest oggi ci sorprende tantissimo , predica calma ai suoi e gioca davvero bene in coppia con Esposito servendogli molti palloni da giocare .
Subisce ben 10 reti e su alcune di esse poteva fare meglio ma gestisce bene il gioco e soprattutto la difesa richiamando a gran voce la calma .
I troppi cambi di mister Inzaghi non lo fanno entrare nel ritmo partita . Quando subentra non riesce mai a vincere un contrasto in modo pulito . Serve più calma.
Segna un gol da vera punta , si sacrifica tanto per la squadra nonostante la lotta con un fastidio intestinale che gli tiene testa per tutto il match .

Sono finiti gli aggettivi per descrivere questo puro talento della natura , serve un poker al Borgo nonostante uno strappo muscolare ma soprattutto manda tutti in estasi con le sue giocate da capogiro .
In una vera e propria cassaforte il pallone quando passa per i suoi piedi . Segna due gol ma potrebbe segnarne altri ma il sacrificio in zona difensiva lo stanca troppo e gli leva lucidità in zona gol
Ottima partita quella del laterale sinistro dei Bulls , punta sempre l'uomo saltandolo e di conseguenza riuscendo a portare superiorità numerica in zona offensiva , trova 3 gol fantastici . Pecca un po' di egoismo non servendo il compagno in posizione migliore , ma l'attaccante puro è così !
Il Donnarumma del Torneo Calcetto , un classe 98 che nonostante i 9 gol presi riesce davvero a fare bene e addirittura para un rigore . Ha dei margini di miglioramento grandissimi !
Una vera diga in mezzo al campo , lotta su ogni pallone non tirando mai indietro la gamba . Un po' di legna a questo Red Bull tutte giocate serviva e lui è l'elemento giusto !
8.5