TorneoCalcetto4
   lun 08 febbraio '16 - 22:00 - SEMIFINALE
Ancora una volta trascina i suoi con le sue giocate e le sue reti che spezzano la gara. Di certo in finale dovrà mantenere alta la concentrazione.
Importantissimo il suo apporto in entrambe le fasi di gioco. Di certo è un giocatore davvero importante per il team, soprattutto per lo spirito che mette in campo.
Nonostante giochi davvero poco, riesce a segnare due reti. E' importante anche quando è fuori dal campo, perché sprona i suoi in tutti i momenti.
Partita nettamente sottotono, forse condizionato anche da un infortunio. Di certo in finale deve ritrovare il feeling con il gol per essere decisivo.
Si mette a disposizione del team da quando entra in campo e riesce spesso a spezzare le azioni avversarie in maniera convincente.
Compie ottime parate in uscita e riesce spesso ad essere decisivo nei momenti equilibrati della partita.

Ottima la prova in difesa, ma spesso si ritrova da solo a dovere affrontare più avversari contemporaneamente. Sicuramente non aiutato a dovere.
Si muove tanto lì davanti ma non ha tante palle -gol. Quest'oggi deve crearsele da solo per poter gonfiar la porta avversaria.
Dà davvero tutto ma in alcune circostanze è davvero sfortunato. Peccato perché comunque con alcuni tiri insidiosi poteva rimettere tutto in gioco.
Sicuramente una partita insufficiente, visto che entra spesso in ritardo e commette dei falli evitabili. Gli avversari lo superano facilmente.
Segna ben 4 reti e tutte belle. Peccato che i compagni non lo aiutino a dovere, altrimenti quest'oggi sarebbe stata ben altra partita con le sue giocate.
Di certo non risulta troppo sicuro e gli avversari ne approfittano. Serviva molto di più in alcune circostanze, doveva essere più convinto.
Gioca quasi solo nel primo tempo ma in generale non riesce a dare chissà quale contributo. Lascia la scena agli altri che comunque non cambiano la storia del match.
Per le qualità che ha, poteva e doveva fare di più. Sembra un po' spaesato e spesso fuori posizione e alla lunga i suoi errori si pagano.

Partita equilibrata nei primi minuti, dove c'è il vantaggio di Landieri, ma con il passare dei minuti prende il largo il team di Capezzuto che manifesta la sua superiorità in questa gara. La ripresa è di puro controllo per i neri della Red Bull che si limita a gestire e ripartire in contropiede. Di certo qualificazione meritata per la Red Bull ma adesso in finale sarà battaglia. Il Borgo invece esce avendo dato tutto in questo torneo e con la consapevolezza che di più non si poteva fare.