TorneoCalcetto4
   mer 20 gennaio '16 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
Bene sia in fase difensiva che in quella offensiva. Oggi in difesa raramente lo superano ma riesce comunque anche a collegare bene i vari reparti.
Segna tre reti e si conferma ancora una volta bomber. Un giocatore che finalizza al massimo le occasioni che ha. Decisivo.
Segna subito un gran gol che indirizza la partita su binari favorevoli. Sicuramente può risultare uno dei punti di forza da sfruttare in partite equilibrate.
Bene in fase di collegamento, anche se quest'oggi dà una grande mano in difesa. Deve continuare su questa strada.
Importante soprattutto nella ripresa con le due reti, che mettono quasi al sicuro il passaggio del turno. Deve cercare solo di essere costante per tutta la gara.
Risponde sempre presente ai vari tiri degli avversari, ma c'è da dire che con il passare dei minuti viene impegnato sempre di meno.
Entra in campo con la giusta concentrazione e fa rischiare poco o nulla ai suoi. Si gioca l'ammonizione per un'occasione che poteva diventare rischiosa.

Anche per Luca vale lo stesso discorso. Poi nella ripresa qualche errore lo commette anche lui, ma è proprio l'andamento della gara che lo spinge a non essere determinato e concentrato.
Parte pure concentrato, ma poi pian piano si perde, visto anche l'andamento generale della gara. Di certo, per le sue qualità, poteva fare di più.
Commette una serie di errori nella ripresa che condannano definitivamente il Boca. Di certo durante il torneo era stato autore di ben altro tipo di prestazioni.
Sicuramente gioca una partita sottotono e alla fine il risultato è il seguente. Si sa che la squadra si affida a lui e Schiattarella per provare a vincerla, ma lui oggi non c'è con la testa forse.
Nonostante le tanti reti subite, prova a ridurre la differenza con grandi parate, ma se la difesa non lo aiuta è tutto più difficile.
Si arrabbia spesso con i suoi visti gli errori di posizionamento. La rete che segna è solo una piccola speranza in vista del ritorno.

Risultato che non dà molte speranze al Boca Juniors in vista del ritorno, ma di certo tentare non costa nulla. La partita di oggi è stata giocata in malo modo dai ragazzi di Schiattarella, entrati in campo poco determinati. Per la squadra di Robustelli una vittoria importante che li proietta in semifinale quasi sicuramente. Ancora una volta da sottolineare la prestazione di Esposito.