TorneoCalcetto4
   mer 13 gennaio '16 - 23:00 - OTTAVI DI FINALE
Gioca pochi minuti date le tante sostituzioni che fa mister Inzaghi ma quel poco che gioca lo fa sempre in maniera ottima e con tanta grinta , importantissimo per questo team .
Oggi vuole solo una cosa , fare più gol possibili per raggiungere la testa della classifica marcatori , e ci riesce segnando ben 5 reti . A volte pecca un pò di egoismo ma è normale è un bomber puro !
Un classico ringhio Gattuso , si sacrifica per la squadra corre e lotta come un leone . Il lavoro sporco lo fa solamente lui !
Ben 6 gol per lui , tanto gioco e tanti movimenti ! Testa al quarto e sopratutto concentrazione e tanta tranquillità per lui può essere l'uomo della differenza !
Poche parate le sue , sui 3 gol subiti non può nulla , un test facile facile quest oggi
Il capitano , l'ultimo uomo chiude tutti gli spazi e trova anche la gioia del gol . Prende una traversa nel primo tempo che se si fosse tramutata in gol bè signori miei staremmo parlando del più gol del torneo !
Peccato che non trova il gol , oggi sforna assists importanti e chiude tutti gli spazi tornando in difesa .

3 gol per lui , deve ricominciare nella prossima edizione da questa prestazione
La difesa quest oggi è un colabrodo e lui ci rimette ! Fa delle buone parate ma non può nulla sui 12 gol subiti
Non riesce mai ad impostare gioco come vuole , gli avversari sono di gran lunga superiori .
Prestazione negativa , fin troppo deve giocare con calma e migliorare la tecnica .
Lento fin troppo serve più velocità

3 gol per lui , deve ricominciare nella prossima edizione da questa prestazione