TorneoCalcetto4
   mer 20 gennaio '16 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
il fisico non è più quello di una volta, ma la classe e la freddezza sottoporta sono quelle di un tempo, realizza una tripletta che tiene ancora in gioco i suoi.
segna il gol del 5-4 che fa ben sperare i suoi prima del crollo finale.
oltre al gol illusorio dell 1-0 è l'unico che riesce a limitare i danni in una difesa che fa acqua da tutte le parti.
forse penalizzato da un infortunio alla caviglia, non riesce mai ad entrare in partita, i suoi compagni si aspettano molto da lui, saprà rifarsi al ritorno?
da buon capitano cerca di incoraggiare i suoi, ma la differenza tra le due squadre è troppo netta.
nel primo tempo para quasi tutto, e quando non ci arriva ci sono i pali e la traversa ad aiutarlo.
prova con la sue eperienza a dare una mano alla squadra, ma la differenza di passo tra lui e gli avversari è abissale.

non ho mai messo un voto così alto ad un giocatore, ma lo merita tutto! 7 gol, 3 pali e tanta corsa, un giocatore unico...NEYMAR!
fondamentale per gli equilibri della squadra, si alza e si abbassa in funzione ai suoi compagni, realizza una doppietta da gran rapinatore d'area.
svaria su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento agli avversari, duetta alla grande con Capezzuto e realizza una doppietta fantastica...FOQUINHA!
si fa trovare pronto tutte le volte che lo chiamano in causa, nonosante la giovane età non ha paura di niente!
partita da dimenticare per il difensore, soffre la fisicità di Buonocore che più di una volta lo lascia sul posto.
segna il gol del 5-4 che fa ben sperare i suoi prima del crollo finale.

Questa sera per l'andata dei quarti di finale del torneocalcetto si affrontano Vecchie Amicizie e Red Bull.
Inizio in salita per i superfavoriti alla vittoria finale in maglia nera, che devono subito rimontare le reti di Iovine e Buonocore.
Ma con un giocatore come Capezzuto in squadra tutto è possibile, difatti il velocissimo attaccante prende per mano i suoi e li conduce alla vittoria realizzando ben 7 reti.
La partita si conclude sull'11 a 5, risultato che comunque tiene in gioco la squadra capitanata da Granata in attesa della partita di ritorno.