TorneoCalcetto4
   mer 27 gennaio '16 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
bravo in occasione del gol, in difesa però è spesso e volentieri fuori posizione.
non ci sono più aggettivi per definirlo, ormai vince le partite da solo. Anche quest'oggi ne mette a segno 6
subisce 10 gol è vero, ma ne evita almeno altri 10.
Tripletta per lui, uno dei quali bellissimo, duetta molto bene con Capezzuto non facendo sentire la mancanza di Laino.
Difensore che fa sentire il fisico e i tacchetti agli avversari, ma sopratutto bravissimo nell'inserirsi e mettere a segno una doppietta che spiana la strada ai suoi.

meno appariscente dell'andata, lascia la scena a D'Auria cercando di far partire l'azione dalle retrovie, mette a segno una doppietta.
entra ed esce dalla panchina, sempre con il medesimo risultato...INSUFFICIENTE!
la scorsa partita era stato uno dei migliori, questa sera il peggiore, non riesce a fermare gli avversari che lo saltano come un birillo.
4.5
sicuramente meglio dell'andata, più propositivo e più cattivo nei contrasti, segna anche un bel gol.
pessima prestazione, rallenta tutte le trame di gioco della squadra, gara assolutamente da dimenticare.
subire 12 gol non è poco, lui fa quel che può, ma in alcune circostanze ci mette anche del suo, sopratutto sul 3-2 di Capezzuto.
due pali, una traversa e 6 gol realizzati, tiene in partita i suoi fino alla fine dimostrando di essere un giocatore eccezionale
subisce 10 gol è vero, ma ne evita almeno altri 10.

entra ed esce dalla panchina, sempre con il medesimo risultato...INSUFFICIENTE!
4.5
Ritorno dei quarti di finale tra RedBull e Vecchie amicizie, che cercano l'impresa dopo la pesante sconfitta dell'andata.
Partita bellissima e ricca di gol, ma sopratutto all'insegna della correttezza e dell'amicizia. Uno spot per gli amanti del calcio.
Primo tempo che si conclude sul 6-4 per la squadra di Capezzuto, nella ripresa a risultato ormai acquisito i ragazzi in maglia nera mollano un pò la presa e la gara si conclude sul 12-10.