TorneoCalcetto4
Protesta tanto anzi pure troppo , potrebbe essere un ottimo giocatore se solo stesse tranquillo e se non si lasciasse trascinare dalle proteste nei confronti del direttore di gara .
Demotivato a causa dell'atteggiamento dei compagni , è l'unico del Centro Storico a provare di giocare il pallone senza protestare e urlare .
Espulsione inutile e sopratutto che condiziona il match del Centro Storico . Questa eliminazione se la porterà molto sulla sua coscienza
Buona prova la sua , carica di furore agonistico e voglia di vincere . Trova due gol con degli ottimi inserimenti .
Chiude tutti gli spazi senza mai soffrire poi però anche lui si lascia trasportare dall'agonismo e perde la comcentrazione viene anche ammonito

Soffre e lotta come un leone , trova un'importantissima rete che fa ben sperare per i quarti di finale .
Il Leader silenzioso di Vecchie Amicizie , si schiera in difesa e chiude tutti gli spazi ad Attardo , per poi ripartire in contropiede e fa anche un gol
Parte dalla panchina ed entra subito nel ritmo gara , anche lui riparte sempre in contropiede e diventa una spina nel fianco del Centro Storico
Fa un gol importantissimo , ma quanto parla ! Protesta troppo e si deconcentra dal gioco e questo è un punto a sfavore dato il suo talento !
Così come Ligniti espulsione assurda e stupida , la loro prestazione è del tutto negativa , peccato .