Liga
   dom 24 gennaio '16 - SEMIFINALE
Difende tutto a denti stretti e si propone in avanti spesso senza mai rifiatare , un tuttofare !
Manda letteralmente in tilt la difesa avversaria , dribbling ubriacanti e assists incredibili per Rinaldi . 3 gol che valgono il prezzo del biglietto !
Cuore Deportivo ! Grinta e contrasti sempre vinti , oggi ha dimostrato di aver tutte le carte in regola per portare da solo la difesa avanti .
Sui gol non può nulla , gestisce alla grande il gioco ma soprattutto le sue uscite sono provvidenziali !
S T R A O R D I N A R I O ! 3 gol per lui ma soprattutto delle giocate spettacolari , un giocatore davvero sprecato in questi tornei amatoriali
Il leader silenzioso di questo team , un giocatore che sa quello che fa e che soprattutto non perde mai un contrasto -

Bruciante il suo impatto alla partita , con tiri che impegnano sempre il portiere avversario e soprattutto i suoi movimenti che mandano in tilt la difesa del deportivo . Poi nel secondo tempo si perde .
Il sostituto ideale per Bifulco , mancino potente e grinta da vendere . Una partita eccellente la sua .
Oggi non è in palla come al solito , non riesce mai a sfondare la difesa avversaria con le sue percussioni .
Chiusure ottime su Rinaldi finchè può e soprattutto intelligenza tattica . Peccato per l'ammonizione subita al primo tempo che gli condiziona il match .
Così come Krogh molla la presa quest oggi , non incisivo come al solito in zona offensiva e soprattutto molto egoismo davanti al portiere .
Gioca poco anzi pochissimo ed esce fuori per infortunio

Gioca poco anzi pochissimo ed esce fuori per infortunio