Liga
Doppietta di gran cuore, un ottima gara lottando su tutto il fronte di attacco, riuscendo a rendersi pericoloso in più fa da collante tra centrocampo ed attacco.
Un gol ed una prestazione maiuscola, si sente molto la sua presenza in difesa, e da giocatore esperto quale lui è gestisce le energie in maniera ottima.
Ottima gara, quando esce dal campo cerca di dare la giusta carica ai suoi, rientra nel finale di gara dove da un contributo importante per il risultato.
Comportamento discutibile, sopratutto a fine gara dove si lamenta con l'arbitro per un presunto fallo su un'azione di attacco, non ricordandosi però che il fallo lo ha commesso lui. Impreca in modo assurdo ed immotivato con il direttore di gara finendo tra gli espulsi dopo il fischio finale.
Partita sui generis per lui, tanta concretezza in mezzo al campo, riesce a rendersi pericoloso con qualche conclusione dall'esterno. Bene cosi!
Tripletta fantastica, una serpentina pazzesca tra gli avversari che gli permette di segnare una rete stratosferica. Ottima partita sopratutto in fase difensiva!

Segna anche lui, in questo incontro vero e proprio festival del gol, un ottima gara e per spessore agonistico e per gestione del risultato.
Un autentico muro, salva in piu di un occasione i suoi dalla capitolazione gol, commette anche lui un paio di errori ma in un quarto di finale è anche comprensibile, davvero insuperaile in certi frangenti!
BUONA PROVA PER LUI, PARTE SUBITO ALLA GRANDE PRENDENDO SUBITO LE MISURE AGLI AVVERSARI, RIUSCENDO A PORTARE A CASA UN PAREGGIO PREZIOSO
Buonissima la sua gara, concreto fino all'osso, due occasioni limpide, due gol ed una doppietta che gli permette di portare a casa un pareggio prezioso.
Solita partita di grande qualità sopratutto sotto porta, dove si conquista e trasforma le poche occasioni avute in una partita tirata e piena di colpi di scena.
Autore anche lui di una rete, rete realizzata al termine di un'azione davvero bella, un polmone di acciaio, che mette a disposizione la sua poliedricità di ruolo a disposizione della squadra.
IN DIFESA UNA BUONA PROVA, FATTA DI ANTICIPI E QUALCHE INTERVENTO PERFETTO IN COPERTURA, POCO BRILLANTE IN FASE OFFENSIVA UNO DEI POCHI A NON SEGNARE PECCATO