Liga
Un vero e proprio tutto fare , si sacrifica correndo tantissimo senza mai perdere la lucidità e la concentrazione . Trova due gol importanti che confermano le prestazioni delle ultime partite.
Grinta da vendere per lui ma sopratutto un sinistro potente che buca le mani più volte al portiere avversario ,.
Difende a denti stretti tutti gli spazi dando a Morgese l'opportunità di spostarsi in avanti più volte . Trova anche la gioia del gol .
L'ultimo baluardo difensivo chiude gli spazi ma sopratutto da degli ottimi palloni da giocare ai 3 lì davanti - Quando rimane calmo e tranquillo può dettare lui in maniera egregia il gioco del Sevilla .
Come al solito straripante ! Un cavallo pazzo che non muore mai così lo si può definire Morgese . Trova una rete importante ma sopratutto quello che ci colpisce è la prestazione corre e si sacrifica per la squadra tantissimo e questo dimostra un attaccamento ai colori fuori dal comune !
Preciso negli interventi e nei tiri dalla lunga distanza sempre diretti nello specchio degli avversari ma sopratutto grande gestione di gioco -

Non riesce a dare quello di cui ci ha abituato nelle scorse partite forse anche per l'assenza alle sue spalle di Addeo che gli dava fiducia e sicurezza
Il capitano si sacrifica fin troppo nell'uscire per i cambi e non trova le misure giuste per chiudere gli avversari .
Il classico difensore duro da affrontare . Anche a lui così come ad Albo vanno i nostri complimenti per un comportamento sempre corretto mai sopra le righe
Oggi ha provato pochissime volte la conclusione e quando ci ha provato ha trovato le manone di Pacia . Più voglia di vincere deve dimostrare .
Scarico e fuori forma , forse ha ancora la testa sotto l'albero di natale ma deve svegliarsi e mostrare ciò che lui sa fare meglio , i gol - Vanno anche a lui i nostri complimenti per il fair play dimostrato in questa partita
Entra negli ultimi minuti e trova la rete , come al solito un grandissimo uomo di sport e grandissimo giocatore nonostante il risultato