Liga
la fase del non possesso è da rivedere completamente per il resto anche oggi sono stati tangibili i miglioramenti avuti con delle buone conclusioni e sopratutto delle buone chiusure .
il cuore e l'esperienza talvolta non bastano , oggi aveva il Compito fin troppo arduo di portarsi la squadra sulle spalle e ci riesce parzialmente dato il potenziale alto del Barcellona .
anche quest oggi riesce a disputare una partita più che sufficiente non lascia mai nulla al caso e sopratutto marca dei veri veterani del calcio a 5 in grande scioltezza
Il voto è per il giocatore per l'uomo e per il torneo svolto . Un portiere che ha avuto dei miglioramenti incredibili ma sopratutto è riuscito nell'impresa di tenere a galla più volte i suoi .
anche lui difende come un vero cagnaccio , o palla o gamba questo è il suo diktat . Dimostrazione che la scuola Landolfo funziona .
4 partite in pochi giorni sono troppe anche per uno Stacanovista come lui , oggi non segna ma ci prova più volte sbattendo contro il muro Blaugrana .
non una grandissima partita la sua nonostante la rete , deve essere più sveglio e più concreto sotto rete .

Gara come al solito di sostanza la sua , molta fisicità e spesso anche buone conclusioni verso la porta avversaria .
il migliore dei suoi , se il pallone non passa per le sue idee e i suoi piedi il Barcellona risulta fin troppo imballato .
chiude bene ogni spazio disponibile per il Villareal sopratutto quando Criscuolo si espone più avanti , segna due gran gol che sanciscono l'accesso in finale.
Soffre tantissimo la fisicità della retroguardia del Villareal , prova più volte il tiro ma sono conclusioni però più velleitarie .
come al solito Mai una partita banale la sua , si dimostra anche lui un uomo squadra coprendo ogni zona del campo e proponendosi in avanti segnando un gol.
Tranne sul secondo gol del sottomarino giallo disputa una partita sufficiente e sopratutto con molta concentrazione.