MinorLeague TCPZ 21ed
   lun 29 febbraio '16 - 23:00 - SEMIFINALE
Sicuramente i movimenti non sono adeguati e alla lunga la squadra paga alcuni suoi errori. Per fortuna che alla fine la qualificazione arriva lo stesso.
Partita attenta, riesce a chiudere bene gli spazi e delle volte cerca di rimediare con falli puramente tattici.
Alcuni errori nella sua gara ma mantiene bene la posizione cercando di non far rischiare tanto in fase difensiva.
Eccezionale in più circostanze con parate di puro istinto e anche belle da vedere. Un portiere che deve ripetersi in finale.
Tante palle recuperate e non tira mai indietro la gamba. Sicuramente un combattente che serve e come in partite del genere.
Bene in fase di impostazione, dove fa girare bene e velocemente la palla con il compagno vicino. Deve migliorare in fase di recupero.
Un giocatore davvero importante, chiude quasi tutte le sortite avversarie in anticipo e in maniera pulita. Un giocatore davvero decisivo per gli equilibri del team. Finale meritata.

Dopo un buon inizio di gara, dove mantiene bene la posizione, si perde completamente con il resto della squadra. Qualcosa in più sicuramente andava fatto.
Capiamo il nervosismo per la partita così importante, ma di certo il comportamento è da censurare ed è inevitabile l'espulsione. Peccato davvero, perché comunque si era reso pericoloso in diverse circostanze.
Non è incisivo come ci si aspettava. Un pò troppo egoista in alcune circostanze e alla lunga la squadra paga questo suo atteggiamento.
Buona prestazione in fase difensiva dove chiude spesso le sortite avversarie. Si getta in avanti nel finale quando oramai sembra già tutto scritto.
E' autore di ottime progressioni nel primo tempo, peccato che non portino a un qualcosa di positivo. Nella ripresa non gioca visto anche tutto quello che succede dall'espulsione in poi.
Sicuramente doveva fare di più. Il gol su rigore non lo salva. Risulta essere troppo macchinoso e alla lunga penalizza il suo team.
Non preciso in occasione delle due reti, dove poteva fare molto di più. Serviva maggiore attenzione.
Mantiene bene la sua posizione e non hanno vita facile gli avversari. In occasione della prima rete non ha il giusto apporto dai compagni.
Cerca di rendersi protagonista con conclusioni da fuori area davvero pericolose. In generale nella ripresa è uno dei pochi a non mollare.

Il Chinaland parte forte con diversi tiri da fuori area sui quali è bravo Izzo a rispondere presente. Rispondono per Al 15 Laudiero e Magurno, bravo il portiere Melillo e il palo, che salva il team di Falco. Ma il vantaggio arriva con Esposito, che segna con un tiro da fuori area, sul quale il portiere poteva fare di più. Nella ripresa il Chinaland si sbilancia e subisce la seconda rete ancora di Esposito che in contropiede non fallisce. Arriva l'espulsione di Cerullo per eccessive proteste e la rete di Landolfi su rigore serve solo per il tabellino e l'onore. Al 15 passa il turno e approda in finale, dopo aver superato un avversario storico e davvero forte che ha combattuto sino all'ultimo nonostante l'inferiorità numerica.