Boys League
Buon primo tempo ma poi nel secondo si perde e non riesce a dare alla squadra quella verve che serve al suo team .
Al rientro dopo un lungo stop riesce a fare due gol a conquistare un rigore e a dare il meglio in mezzo al campo . Il migliore dei suoi.
Giostra gioco e le manovre della Dinamo è sempre lui l'uomo in più di questa squadra .
Miglioramento spaventoso nelle ultime 4 partite di Fragliasso oggi il versante destro è una vero e proprio muro per gli attaccanti del Birrareal .
Segna un gol importante , ma viene poco assistito dai suoi e non gli giungono mai palloni giocabili al massimo . Freddo come al solito sotto rete .
Un vero e proprio mastino , esce lui e nel secondo tempo la retroguardia della Dinamo barcolla davvero . Un giocatore imprescindibile .
Oggi soffre molto le marcature asfissianti del Birrareal , riesce solo a fare un gol ma produce due assists .
Prestazione negativa la sua , troppi tocchi e poca concretezza forse con l'infortunio che ha accusato doveva dar spazio ad altri .

Non riesce a dare assolutamente la spinta di cui ha bisogno il Birrareal . Solo nel secondo tempo grazie al calo della difesa avversaria riesce a trovare qualche spunto .
Punta , Centrocampista , Difensore , Terzino . Può ricoprire tutti i ruoli questo ragazzo ma sopratutto sempre in maniera eccellente . Trova una rete importante.
Sulle gambe troppo , soffre la grinta della Dinamo e sopratutto anche la pressione del derby con la sua ex squadra . Forse avrebbe bisogno di ripassare un pò il metodo Landolfo .
Partita eccellente la sua tranne nel caso del rigore causato , marca bene Rinaldi e Gargiulo e mantiene sempre quella serenità da grande campione
Grinta e quantità la sua partita , un giocatore che non si tira mai indietro e fa sentire la propria importanza .
Oggi parte un pò lento sopratutto a causa del poco spazio lasciato da Landolfo , poi nel secondo tempo la sinistra diventa suo territorio di caccia e partendo da li ed accentrandosi segna anche un gol
Soffre tantissimo l'agonismo avversario vincendo poche volte i contrasti ci aspettavamo di più .
Contrasti e corsa un vero motorino del centrocampo , non si ferma mai .

Contrasti e corsa un vero motorino del centrocampo , non si ferma mai .