Boys League
   sab 09 gennaio '16 - QUARTI DI FINALE
Tiene la squadra alta e lotta molto lì davanti; se da una parte compie un ottimo lavoro "sporco" dall'altra concretizza poco per un attaccante.
Spinge molto e difende bene, ottima prestazione la sua.
Un po' troppo "leggero" li davanti, dove si fa spesso sovrastare fisicamente. Nel complesso da poco apporto alla causa dei suoi.
Un'ottima prestazione fatta di attenzione, grinta e tenacia, macchiata dalla solita testa.
Degna capitan Sepe dalla sua presenza essendo privo di appuntamenti "romantici", nel complesso svolge bene il suo compito, cercando sempre la giocata più semplice.
Una partita attenta e grintosa, tra i difensori della sua squadra è quello che tiene meglio la posizione e usa di più la testa.
Sigla il gol della speranza, e solo questo fa aumentare il suo voto. Ci riprova successivamente con un paio di conclusioni sventate da Arenella, anche se forse nel finale si intestardisce un po' troppo.
Il capitano chiude in bello stile il torneo, una prestazione "cattiva" al punto giusto, agonisticamente parlando. Unica pecca, molti errori in fase di impostazione.

Incide poco durante la partita, da lui ci si aspettava di più.
Un muro. E' un'autentica sicurezza per la sua difesa (che guida con continue indicazioni) ed è lui il principale artefice del passaggio di turno.
Prestazione diligente la sua, sfiora anche il gol con un ottimo inserimento sulla destra.
Le principali azioni offensive dei suoi sono frutto delle sue giocate, seppure oggi sembri meno in forma del solito.
Un'insufficienza per la poca presenza in mezzo al campo, non sbaglia molto, ma soprattutto perché si fa notare poco.
Gioca bene di anticipo, marcando un avversario, come Bozza, tutt'altro che semplice.
Viene superato in velocità un paio di volte, facendo rischiare i suoi.
Il suo merito principale è quello di correre, si sovrappone in avanti ed è subito pronto alla diagonale, un ottimo terzino.
La sua prestazione è contraddistinta dalla solita grinta in mezzo al campo, molto attento sulle seconde palle.
Spinge molto e difende bene, ottima prestazione la sua.

Incide poco durante la partita, da lui ci si aspettava di più.
Viene superato in velocità un paio di volte, facendo rischiare i suoi.
Dopo una sconfitta per 2-0 all'andata, questa sera le Teste Calde riescono a battere per 1-0 il Birrareal, punteggio, però, non sufficiente per il passaggio del turno.