OldStyle TCPZ 21ed
   lun 25 gennaio '16 - 21:00 - QUARTI DI FINALE
Quarto di finale ritorno Old Style League.
La squadra capitanata da Merolla obbligata a fare una grande prestazione, per recuperare il gol subito all'andata e provare a raggiungere le semifinali.
Match che inizia subito con ritmi alti, soprattutto a centrocampo, il Durex ha subito tante possibilità per pareggiare i conti, ma Santoro non riesce a metterla dentro. A sbloccare il risultato è un gol di Carlos Sulca, una punizione che passa sotto la barriera e risulta imprendibile per Raia.
Il Durex ce la mette tutta per siglare il secondo gol, ci riesce con Santoro , quindi per alcuni minuti il durex è virtualmente in semifinale, ma è Vitale a pochi minuti dalla fine a cambiare nuovamente le sorti del match siglando il 2 a 1. Si va dunque ai calci di rigore, Passa il Blue Brother.