Premier League
Come al solito prestazione di livello la sua , non molla mai un centimetro a nessuno e sopratutto ci fa esaltare con voli spettacolari
Il lavoro sporco è sempre compito suo un giocatore incredibile per la sua bravura nel fare entrambe le fasi .
gestisce gioco e chiude le porte agli avversari sempre in qualsiasi modo possibile . Pitbull
Ci fa esaltare come al Solito 3 gol ,ma sopratutto sono finiti gli aggettivi per elogiare questo fenomeno puro .
imbastisce un duello incredibile con D'errico e Imparato e non lascia un centimetro a loro disposizione , un vero pitbull come sarebbe piaciuto a mister Landolfo .

un gol per lui è tanto sacrificio nel ritornare indietro a coprire .
non può nulla sulle conclusioni taglienti di Stanziola , gestisce bene il pallone .
ome al solito prende calci ma si rialza e da sempre spettacolo mettendo i suoi compagni a tu per tu col portiere .
come al solito tranquillo e concreto , un giocatore fondamentale .
un pò in ombra quest oggi , forse deve prendere le misure della squadra e sopratutto degli avversari .
poca concretezza e poca grinta forse ha dimenticato che è una semifinale d'andata .

un gol per lui è tanto sacrificio nel ritornare indietro a coprire .
come al solito tranquillo e concreto , un giocatore fondamentale .