Premier League
   mar 02 febbraio '16 - SEMIFINALE
lotta molto chiudendo ogni spazio e facendo soffrire Stanziola e Manzi , dovrebbe dare di più nella fase offensiva .
deve migliorare tantissimo sotto l'aspetto della personalità , si deve sentire di più la sua voce .
segna due gol ma il nervosismo verso gli errori arbitrali gli condizionano la partita e così non si concentra .
Buona gara come al solito la sua , molta tecnica e soprattutto un bel gol che gli fa chiudere il torneo con delle buone aspettative per il futuro .
un giocatore come lui queste partite dovrebbe dare di più ma è giustificata dato le poche presenze in squadra e la non conoscenza degli interpreti
stecca l'ennesima gara , cerca troppo la profondità e viene poco incontro al pallone

compie un erroraccio di valutazione sul primo gol del W.Ham poi si riprende alla grande e tiene a galla il Chelsea .
sbaglia gol clamorosi sottorete che avrebbero reso la partita meno sofferta , guadagna molti falli in avanti ma la lucidità sotto rete è fondamentale .
non la sua partita migliore quella di quest oggi , fa molti falli e lì davanti sbaglia molti passaggi in fase offensiva .
prestazione eccellente la sua contiene le offensive avversarie anche in maniera ruvida , benissimo anche nelle ripartenze
come al solito timbra il cartellino con un bel gol ma oggi soffre molto la fisicità di Clery .
Gara sufficiente la sua , come al solito tosto e grintoso .

Gara sufficiente la sua , come al solito tosto e grintoso .