Premier League
a metter le cose a posto c'è sempre lui una doppietta che conferma la sua freddezza sotto rete come pochi bomber in giro .
Partita negativa la sua difende malissimo e causa il rigore . Viene anche espulso per proteste dalla panchina .
il migliore dei suoi , cerca sempre la giocata per il compagno e trova un'ottima rete .
prestazione da dimenticare , troppo nervoso e sopratutto posiziona malissimo la barriera che regala il 5 gol del Southampton .
i miglioramenti sono costanti e anche in questo Match dimostra di essere un difensore con gli attributi se gioca con i nervi saldi !
partita sufficiente la sua trova anche una bella rete ma s'intestardisce troppo con giocate troppo di fino e poco concrete .
difende male anzi malissimo , forse sottovaluta l'avversario e poi non punta mai l'uomo come Sa fare .

poker che dimostra tutto il suo valore , stiamo parlando di un classe 99 dalle potenzialità straordinarie . Continua così !
8.5
il lavoro sporco lo fa lui , difende bene poi trova le misure della squadra avversaria e si propone lì davanti .
gioca poco anzi pochissimo i suoi interventi sono quasi sempre a vuoto , deve migliorare .
nonostante la fisicità disputa una partita ottima difende a denti stretti e punta sempre l'avversario saltandolo .
prestazione più che sufficiente la sua , potrebbe dare di più li davanti tirando anche da fuori area .
un gol fondamentale che rianima la squadra ma sopratutto giocate sempre utili per la squadra .

8.5
Finalmente il suo ritorno in campo , è una gioia per lo staff ma sopratutto per il Southampton per la partita disputata quest oggi .