Premier League
Fa una tripletta , manda in crisi gli avversari e fa segnare . Un giocatore incredibile .
8.5
buona gara la sua tanta qualità e tanta legna in mezzo al campo
miglioramenti palpabili nella fase difensiva copre bene gli spazi e marca bene gli attaccanti avversari
gioca poco ma segna una rete , è un altro giocatore che stupirà gli amanti dei tornei amatoriali nel futuro .
anche per lui una tripletta e sopratutto tantissimo gioco proposto . Non molla un centimetro nemmeno sull' 8 a 1 .
buona doppietta ma sopratutto tanti assist . Il perno centrale di questo

stanco e forse scocciato di questa squadra che non ha mai giocato secondo i suoi standard e secondo i suoi valori tecnici
prestazione negativa come le ultime partite giocate da lui viene anche espulso e gioca malissimo .
come al solito polemico con l'arbitro , potrebbe dare di più perché tecnicamente è di un altro pianeta .
gara sotto la suffienza , tanti falli e poco gioco .
lento ed impacciato sembra disorientato in campo , ha difficoltà nel marcare Crispo
8.5
buona gara la sua tanta qualità e tanta legna in mezzo al campo
buona doppietta ma sopratutto tanti assist . Il perno centrale di questo

gara sotto la suffienza , tanti falli e poco gioco .
CRISPINO : 6,5 il migliore dei suoi segna una doppietta ma si mangia tanti altri gol .
FREDA :8 Prestazione formidabile la sua , para di tutto anche l'impossibilità e sui 3 gol non può nulla