Winter Cup
predica calma il capitano ma sopratutto non molla un centimetro in mezzo al campo
gara sufficiente la sua non lascia nulla al caso un terzino tutto grinta e carisma .
davvero sfortunato quest oggi prende 3 pali che potevano tramutarsi in gol con un po più di fortuna e rendere il Match in discesa per Cape Fresche .
espulsione davvero stupida la sua peccato perché la sua gara stava andando per il verso giusto mettendo più volte i suoi dinanzi al portiere e poi anche per il suo sacrificio in fase difensiva .
Fa il buono e cattivo tempo sul suo versante , spinge tantissimo senza mollare mai ma allo stesso tempo difende a denti stretti e trova anche la rete .
Migliore in campo sicuramente per il gol decisivo per la vittoria ma sopratutto perché dopo il suo ingresso in campo la squadra sembra più sicura nel spingersi in avanti tutto frutto della sua esperienza e della sua cattiveria agonistica .
troppo poco lì davanti non dà peso in avanti e trova poco lo spazio per la conclusione
buona la sua gara fino al primo tempo , poi nel secondo tempo con un errore che ha rischiato di far pareggiare la fare , si deconcentra e perde i colpi
partita ottima la sua trova due reti che sono solo la ciliegina sulla torta di una prestazione eccellente fatta di sacrificio e di tanta corsa .
gara sufficiente la sua senza errori predica calma e concentrazione ai suoi che vivono durante il Match momenti di black out improvvisi .

anche lui come De Biase è protagonista di un espulsione davvero stupida ed ingenua , fino ad allora il suo Match era eccellente
gara insufficiente la sua serve di più , più grinta e più sacrificio per esser d'aiuto al suo team
buone le sue chiusure sopratutto i suoi disimpegni, potrebbe però cercare di portare più palla .
buone le sue chiusure peccato per la tecnica non eccelsa che non gli consente di giocare il pallone come dovrebbe .
un ottimo elemento di questa squadra , gestisce gioco a centrocampo in maniera eccellente e trova anche una rete .
tanti contrasti persi e sopratutto troppe proteste che distolgono la sua attenzione al Match .
Pochissima sicurezza tra i pali non da la giusta fiducia ai suoi .
Cerca di fare quel che può difendendo il suo versante ma viene sempre saltato da chiaiese
Il vero attaccante di peso lì davanti , trova la rete con una zampata da vero bomber .

Pochissima sicurezza tra i pali non da la giusta fiducia ai suoi .