Winter Cup
   lun 07 marzo '16 - 20:00 - 5° giornata
Sblocca l'incontro inserendosi e colpendo la palla di testa su un grande lancio dalla difesa. Gioca comunque un match sopra la media.
Nel primo tempo sfiora il gol con un bel tiro,viene servito poco e male,si limita a fare la boa avanti facendo salire e rifiatare i suoi.
In una partita così surriscaldata non si tira mai indietro nelle discussioni,e questo non va bene. Palla a terra però,scappa quasi sempre via in velocità ed è difficile stargli dietro.
Buona partita per il numero 10 della Dinamo. Sempre attento in copertura e pronto ad imbeccare i suoi con precisi passaggi in avanti.
In difesa è sempre difficile superarlo,oggi però non appare in grande giornata e lo dimostra anche il colpo di testa che si trasforma in autogol che poteva costare davvero caro ai suoi.
Nel primo tempo disegna un lancio millimetrico che Crispino non può far altro che buttar dentro di testa. Nel finale su calcio di punizione decide l'incontro. Decisamente l'uomo partita di oggi.
In quanto a grinta e carattere non manca davvero mai. Un po' troppo frettoloso quando deve impostare in avanti,ma si può sempre migliorare.
Viene impensierito davvero poche volte,visto che gli avversari giocano quasi tutto il secondo tempo in doppia inferiorità numerica.

Poteva forse far di più sulla punizione,anche se era calciata con molta potenza. Compie comunque numerosi interventi molto positivi.
E' uno dei pochi dei suoi che non perde la testa fino alla fine e cerca di giocare. La doppia inferiorità numerica però,è dura da risolvere soprattutto in un ruolo così delicato come il suo a centrocampo.
Anche lui gioca poco causa tensioni ed espulsioni varie. Potrà sicuramente rifarsi nel prossimo match,sperando che sia una gara più tranquilla.
Decisamente non è il miglior Andrea Chianese visto sul millennium. Soffre un po' sicuramente l'andamento della gara,ma appare troppo impaziente quando ha la palla tra i piedi e spesso prova conclusioni da distanze proibite invece di servire i compagni.
Gioca un primo tempo discreto a centrocampo,giocando molti palloni. Quando il match si surriscalda perde la testa facendosi buttare fuori (con i suoi già in 7) con un fallaccio.
Si concentra più sulle gambe degli avversari che sulla partita. Nel secondo tempo riesce a prendere due gialli per reazione e a farsi espellere lasciando i suoi in 7.
Ci prova fino alla fine in difesa,anche se è davvero durissima. Nel secondo tempo sfiora il gol con una bella conclusione da fuori.
Nel primo tempo parte come unica punta ma non si rende mai pericoloso sotto porta. Sul resto della gara poco da dire.
Gioca poco anche perché la sua squadra resta in 6 per una doppia espulsione. Gli arrivano pochi palloni giocabili a centrocampo,ma purtroppo la gara è andata così.
Il migliore dei suoi,nel primo tempo colpisce un palo con una girata incredibile,per tutto il resto della gara da il tutto per tutto per difendere la propria porta.