Winter Cup
   mar 16 febbraio '16 - 23:00 - 2° giornata
Forse perché è il capitano e ci mette tanta grinta,ma sembra l'unico dei suoi venuto a giocare per vincere. Senza di lui il passivo sarebbe stato molto più pesante.
La gara sicuramente non è facile per il portiere,costretto a compiere numerosi interventi per tutto il match. Con l'aiuto della difesa,il suoi voti potranno sicuramente migliorare.
Viene lasciato spesso da solo in avanti come unica punta,nonostante non abbia proprio il fisico adatto. Ci prova con qualche conclusione da fuori ma non impensierisce mai il portiere avversario.
Prova quasi sufficiente del centrocampista in maglia 7 dei rosa. Nonostante la squadra sia disunita nei reparti,riesce a far girare un po' la palla e quando può calcia anche verso la porta in modo discreto.
Un po' spaesato forse per i cambi frequenti della sua squadra oltre che per i cambi di ruolo che fanno perdere quel minimo di equilibrio che si trova soltanto giocando.
Troppo scollegato il reparto del centrocampo dei Fin. Ne paga le conseguenze anche il numero 10 che è costretto ad un lavoro troppo difficile.
Da una mano in fase difensiva sulla fascia destra ma in fase offensiva non si affaccia mai. Serve più grinta in quella zona di campo.
Insieme al capitano,è l'unico dei suoi a salvarsi oggi. Mostra facilità di corsa e anche un'ottima conclusione da fuori. Può dare una grossa mano ai suoi se schierato più avanti.
Si piazza sulla fascia destra della difesa ma dalle sue parti gli avversari passano sempre. Non è sicuramente la sua miglior giornata oggi.
4.5
Parte da attaccante ma è praticamente indolente in zona gol. Viene così "retrocesso" a terzino sinistro ma con scarsi risultati. Gara da dimenticare,per lui,così come per tutto il Fin.
4.5

Sblocca la gara con un calcio di punizione dalla lunga distanza,sfruttando la barriera non perfetta degli avversari. Per il resto da una buona mano al centrocampo dei suoi.
Parte dalla panchina ma quando entra si fa trovare subito pronto. Gioca in diverse posizioni del campo,e quando arriva in zona gol non ci pensa due volte a calciare verso la porta avversaria con convinzione.
Decisamente il migliore in campo oggi. Quando riceve palla in zona offensiva è sempre pericoloso sia nelle conclusioni che negli assist per i compagni. Nel finale trovare una meritatissima doppietta.
Gara di ordinaria amministrazione per il capitano del Cile. Arriva spesso alla conclusione senza mai trovare la porta,più che calcisticamente,da una grandissima mano a tenere sempre sull'attenti i suoi e nel farli ritornare in posizione. Nel calcio ci vuole anche questo.
Quasi spettatore non pagante il portiere,che viene impegnato pochissime volte dagli avversari. L'unica conclusione pericolosa,la para senza alcun problema.
Nonostante giochi da prima punta,va molto meglio come rifinitore che come finalizzatore. Già nel primo tempo mette due tre cross insidiosi,nel finale fa un grande assist a Caliendo per il definitivo 4-0.
Ottima partita quella del difensore centrale in maglia rossa. Non concede praticamente nulla agli avversari e ad inizio ripresa si inventa un gol su azione personale.
Sulla fascia è un treno,parte dalla difesa ma in zona offensiva c'è sempre. Dimostra di avere un ottimo piede anche su palle inattive,oltre che nei numerosi cross che mette oggi.
Si sovrappone sempre ed arriva al cross con molta facilità,nonostante parte dalla difesa. Nel primo tempo sfiora il gol con un gran colpo di testa su azione da calcio d'angolo.
4.5

Partita quasi a senso unico tra El Cile e Fin che vede la compagine in maglia rossa trionfare per 4-0. Il primo tempo però si chiude soltanto 1-0,grazie al gol di Boccolino su calcio di punizione. Nella ripresa i Fin provano timidamente ad affacciarsi avanti per trovare il pareggio,ma nelle ripartenze vengono puniti prima da Sessa,e poi dalla doppietta di Caliendo.