Winter Cup
   gio 03 marzo '16 - 22:00 - 4° giornata
Quando può spinge sempre sulla fascia destra. Arriva poche volte a concludere verso la porta,però due-tre spunti positivi del centrocampista.
Urla tanto e si da da fare il capitano dei giallo neri. Suo il gol del momentaneo 2-1 su un tap-in di sinistro.
Gioca una partita discreta ma sui primi due gol si fa saltare troppo facilmente dall'avversario. A volte si trova anche troppo fuori posizione.
E' uno dei top player della squadra ma oggi non lo dimostra. Pochi spunti soprattutto dal centrocampo in su,dove ha sempre mostrato rapidità e qualità.
Apre e chiude le marcature degli Shashamane. Il fisico non è quello imponente della punta,ma quando gli arriva il pallone tra i piedi conclude sempre con pericolosità.
Domina lui oggi a centrocampo tra i suoi,gioca tanti palloni e fa girare al meglio la squadra. Oggi però calcia troppe poche volte.
Abbastanza disattento quest'oggi. Nel primo tempo un suo scivolone quasi regala il gol agli avversari,appare poco concentrato in difesa.
Compie pochi interventi e forse solo su uno dei 3 gol poteva fare qualcosa in più,ma sicuramente non è stato aiutato dalla sua difesa.

Parte benissimo arrivando spesso a mettere cross dalla fascia destra,poi la sua prestazione va in discesa anche perché la stanchezza,senza sostituzioni,si fa sentire.
Solita partita attenta del difensore capitano dei Fin. Non propriamente colpevole sui 3 gol ma deve sicuramente richiamare meglio i suoi.
Oggi non c'è proprio,era stato uno dei migliori nella prima partita mostrando anche un bel tiro,invece oggi è spesso fuori posizione e gli Shashamane non perdonano i loro errori.
Gioca una partita sottotono,colpisce un palo e si divora un gol a tu per tu col portiere. Nel finale però,trova un gol splendido con una botta da fuori che vale il 3-3 e diventa l'eroe di giornata.
Partita sufficiente del centrocampista maglia 99,riceve tanti palloni e prova a giocarli verso l'attacco anche se il compito è difficile perché gli avversari fanno tanta densità a centrocampo.
Partita discreta ma con maggiore attenzione sicuramente i gol avversari potevano essere evitati. Serve più comunicazione nel reparto difensivo.
Fa letteralmente quello che vuole quando ha la palla tra i piedi. E' decisamente l'acquisto che serviva ai Fin. Oltre alle tante belle giocate,dimostra di saper anche segnare,realizzando una doppietta. Campione.