Winter Cup
   mer 23 marzo '16 - 23:00 - 5° giornata
Giornata no per il terzino degli Shashamane che, oltre a non entrare mai veramente in partita, è anche sfortunato protagonista dell'autorete che spiana la strada agli avversari regalandogli il 2-0.
Prova a dare la carica ai suoi con la sua solita grinta e con alcune discese sulla fascia di competenza che risultano però poco efficaci. Nel finale si innervosisce molto a causa del risultato e perde lucidità anche nella fase di contenimento.
Gioca un match al di sotto delle sue capacità risultando spesso impreciso in chiusura, nel finale riesce a darsi una scossa e trova qualche buona chiusura quando però è ormai troppo tardi.
Insieme a Morra è l'unico a provarci realmente per gli Shashamane, trova nel finale del primo tempo una rete che poteva dare speranza ai suoi, nella ripresa prova spesso la soluzione personale senza fortuna.
Ci ha abituati a prestazioni certamente migliori rispetto a quella offerta in questa gara. Raramente nel vivo del gioco non riesce mai a procurare pericoli alla difesa avversaria, nel finale si sveglia regalando l'assist a Spatuzzi per il secondo goal dei suoi.
Il vero leader tecnico di questa squadra, tutti i palloni passano dai suoi piedi ma la sua manovra è troppo poco supportata dai compagni che non gli offrono scarichi. Prova qualche conclusione ma non è quasi mai pericoloso.
Se non fosse stato per il goal nel finale quasi non ci saremmo accorti della sua presenza in campo, troppo timido non trova mai i giusti spazi per rendersi pericoloso.
Partita di alti e bassi per il portiere degli Shashamane. Compie alcune parate veramente miracolose ma in occasione di almeno due reti degli avversari è sicuramente colpevole.

Man of the match! Dopo un primo tempo fatto più di grinta che di belle giocate sale letteralmente in cattedra nella ripresa con una bella tripletta. Straordinario il suo primo goal con un tiro al volo che si insacca sotto l'incrocio, meno belli ma sicuramente importanti il secondo ed il terzo goal da rapinatore d'area.
Il Capitano è oggi grande protagonista dell'incontro, gioca con grande concentrazione e concede pochissimi spazi agli attaccanti avversari, ha inoltre il merito di tenere sempre alta l'attenzione dei suoi anche a risultato ormai acquisito.
Come sempre ci mette tutta la sua grinta e la sua determinazione per non concedere nulla agli avversari. Non commette errori e se la cava sempre senza affanno.
Prestazione più che sufficiente per il centrocampista dei verdi che si rende autore di un'ottima fase di interdizione e spesso trasforma l'azione da difensiva in offensiva andando anche al tiro in maniera pericolosa.
Protagonista assoluto nel primo tempo. Apre lui le marcature con una bella girata al volo su corner e propizia l'autorete di Amato che vale il 2-0. Nel secondo, a risultato ormai raggiunto, si limita a svolgere bene il suo compito senza insistere più di tanto.
Vive quasi tutto l'incontro da spettatore grazie all'ottimo lavoro fatto dalla sua linea difensiva. Non può nulla sui due goal degli avversari.
Gioca pochissimi minuti nel finale ma questi gli bastano per mettere in mostra la sua grande tecnica, con il suo ingresso l'Engim infatti dilaga mettendo a segno altre 2 reti. Potrà senza dubbio rivelarsi una pedina fondamentale nelle fasi finali.
Gioca una partita di grande sacrificio dando spesso una mano ai compagni ripiegando fino a centrocampo. In zona goal si fa notare solo con un paio di conclusioni che non impensieriscono più di tanto il portiere avversario.
Come l'altro terzino Ferrara gioca un incontro fatto di tanta concentrazione e zero sbavature. Dal suo piede arriva l'assist da corner per il goal che sblocca l'incontro.

Gara fondamentali ai fini della qualificazione nel Girone B di Winter Cup quella tra Shashamane ed Engim.
Alla fine sono i ragazzi in maglia verde ad avere meritatamente la meglio contro la squadra di Amato che ha vissuto davvero una giornata no.
Dopo un primo tempo non spettacolare ma comunque equilibrato concluso con Engim in vantaggio per 2 reti ad 1, nella ripresa gli uomini di capitan De Falco trovano uno straordinario contributo da Ammoscato che meette a segno 2 goal in rapida successione che tagliano le gambe agli avversari. Nel finale, con gli Shashamane ormai messi malissimo in campo dilaga l'Engim grazie alle reti dei due grandi protagonisti di giornata: Gilardi (autore di una doppietta) e lo stesso Ammoscato che completa così una bellissima tripletta.