Winter Cup
   gio 17 marzo '16 - 22:00 - 6° giornata
Partita piuttosto scadente in fase offensiva, non molto in palla oggi, scende in campo con il fisico e nella fase difensiva si super piu volte evitando varie segnature.
In difesa non proprio in giornata, qualche errore di troppo in fase di possesso,il suo atteggiamento fa il resto,3-3 giusto.
Offre una prestazione di grande valore, sopratutto in difesa, dove diventa tutt'uno con i suoi compagni, discreto lìapporto in attacco.
Partita sufficiente per lui, tanta grinta e cuore, che contribuiscono al pareggio, fa ripartire spesso la squadra ed ha sfiorato piu volte il gol.
Doppietta per lui, insieme a Morra assoluto protagonista della partita, sia in fase offensiva che difensiva, partita maiuscola a 360° pareggio piu che meritato.
Ammonito durante la gara, dà un contributo importante ai suoi sopratutto in attacco, segna anche una rete che rende meno deludente un pareggio tutto sommato giusto.
Sufficienza ottenuta per una prestazione altalenante, deve essere piu convinto delle sue capacità, e ci auguriamo di vedere proprio questo nel proseguio del torneo.
Buona la sua prova anche se va un po in affanno in alcune parti della gara, cerca il gol ma non lo trova, riesce ad impensierire sempre la difesa avversaria.
In porta una sicurezza,e non facciamoci ingannare dal risultato, si nascondono cose molto piu grandi, bravo

Insieme a Caliendo e Pipolo, una furia oggi, devastante nelle sue incursioni in area, gioca davvero un gran bel calcio bene cosi!
Partita non facile oggi, gioca u agara sufficiente ma mai fallosa, gestisce bene palla in difesa facendo ripartire bene la squadra.
Un gol fenomenale, non molla un centimetro nemmeno a morire, dribbling ubriacanti ed un ottima gestione di palla completano una gara ottima,lui il man of the match.
Gara a due facce, un primo tempo sottotono, una ripresa davvero notevole, bene in fase d'interdizione!
Gara povera di errori grossolani, buona la sua copertura in fase difensiva dove sbaglia poco se non nulla!
Bravo a difendere la sua porta in piu occasioni, gli avversari ci provano sempre piu spesso ma lui tiene duro ed alla fine la sua prestazione è più che decente..
Oggi gioca davvero benisismo, una gara praticamente perfetta, fisicità ed un ottimo possesso palla,coronamento della prestazione un gol, che dire piu se non BRAVO!
Abbastanza buon ala sua partita anche se resta un po nervoso per alcuni interventi un po troppo fallosi.

Gara combattutissima, con un pareggio mica da ridere! Spiccano su tutti, le prestazioni di Cuccari e di Caliendo che danno vita ad uno scontro tra due squadre che si fanno male a vicenda, ma che possono recriminare per una buona quantità di occasioni sprecate!