Winter Cup
   mar 22 marzo '16 - 20:00 - 6° giornata
Partita condizionata da un brutto colpo subito per il numero 11 biancorosso che è infatti costretto a lasciare i suoi in inferiorità numerica per tutta la fase centrale del match. Nel finale stringe i denti e rientra in campo ma senza incidere.
Esordio fortunato per l'ex giocatore dei "Siamo Giapponesi" che, alla prima partita con i cugini dell'Orione trova la rete che regala ai biancorossi il primato nel girone.
Gioca da prima punta e non riesce perciò a sfruttare la sua grande corsa venendo sempre contrastato bene da Verusio che non gli concede spazi.
Gara ordinata per il terzino destro dell'Orione che viene spesso attaccato da due avversari ma riesce quasi sempre a cavarsela bene limitando i danni.
Ottima prestazione da difensore centrale per lui, soprattutto nella prima frazione è praticamente insuperabile, nella ripresa concede qualcosina in più andando in difficoltà quando viene puntato dai tecnici centrocampisti avversari.
Per tutto il corso della gara è l'unico dell'Orione a provare ad impensierire Hickey ma lo fa solo con conclusioni dalla distanza che risultano poco efficaci. Gioca bene anche in fase di contenimento.
Pochi i tiri che arrivano dalle sue parti, incolpevole sul goal di Criscuolo, avrebbe potuto fare meglio probabilmente sul goal di Jandelli ma soprattutto su quello di Zurlini con un calcio di punizione che si insacca sul suo palo.
Il solito Sciola, attento ed efficace in chiusura, mai domo quando ha spazio per spingere e trasformare l'azione da difensiva in offensiva. Nel complesso gara più che sufficiente per lui.

In panchina per tutto il corso del primo tempo non sembra particolarmente voglioso di giocare ma con i suoi in evidente difficoltà in zona goal entra e cambia l'andamento del match segnando il goal che apre le marcature.
Nei primi minuti è come sempre il faro del gioco dei Legnetti poi il duro contrasto con Boi gli procura un infortunio oltre a costargli un'ammonizione ed è costretto ad abbandonare il campo.
Nel primo tempo, nonostante la posizione da terzino, è il giocatore dei Legnetti che si trova con più frequenza in area di rigore ma non riesce mai a finalizzare. In fase difensiva viene messo poco in difficoltà ma se la cava bene quando impegnato.
Per quasi tutto l'incontro è quasi spettatore del match, gli arrivano poche conclusioni dalla distanza sulle quali se la cava senza difficoltà. Viene trafitto all'ultimo minuto di gioco venendo sorpreso da una conclusione dal limite.
Tanti palloni giocati, come sempre si abbassa sin sulla linea dei difensori per impostare l'azione. Sfiora il goal con un paio di belle conclusioni da fuori area sulle quali non è fortunato.
Fino al momento della sponda per il goal di Criscuolo è tra i peggiori in campo e spreca anche un'ottima occasione peccando di altruismo. Dopo l'assist vincente per il compagno trova anche il goal personale con una zampata su corner.
Ottima partita del terzino sinistro dei Legnetti che gioca letteralmente a tutto campo, i suoi avversari spingono poco dal suo lato e lui ne approfitta per lanciarsi spesso in avanti sfiorando anche il goal nel finale del primo tempo.
Centrocampista completo, se la cava bene sia in ripiegamento difensivo sia quando si spinge in avanti alla ricerca del goal. Stava per segnare il goal del giorno con una conclusione dall'out di destra che si stampa violentissimo sulla traversa dal lato opposto.
Se la cava molto bene nell'inedita posizione di difensore centrale annullando praticamente Canepa. Certamente la sua spinta è mancata alla manovra dei Legnetti.
Entra a partita in corso ma sin da subito è protagonista con conclusioni dalla distanza molto insidiose e belle giocate a ripetizione. Trova anche la rete del 3-0 insaccando un calcio di punizione dal limite dell'area.

Partita che delude le aspettative quella che metteva in palio il primo posto nel girone.
Dopo un primo tempo brutto con le due squadre che ci provano solo con conclusioni dalla distanza, nella ripresa sale in cattedra Criscuolo che entra dalla panchina e cambia il corso degli eventi.
E' proprio Criscuolo infatti a sbloccare le marcature con un bel tiro dal limite dell'area su sponda di Jandelli, il raddoppio lo mette a segno lo stesso Jandelli con una zampata su corner, ci pensa poi Zurlini ad aumentare il vantaggio dei suoi insaccando un calcio di punizione dal limite. Nel finale, con i Legnetti tutti sbilanciati in avanti alla ricerca del 4-0 che avrebbe permesso agli azzurri di chiudere il girone in testa, arriva il goal di Cagnetta che regala il primato all'Orione.