Holly&Benji 3ed
   sab 27 febbraio '16 - 17:00 - 5° giornata
Delle volte perde l'avversario da marcare con troppa facilità. Di certo serviva una prestazione di un altro livello contro avversari di questo calibro.
Sicuramente non è incisivo come il suo compagno di reparto. Commette anche un brutto intervento a piedi uniti che gli costa l'ammonizione.
Bene in fase di chiusura meno in quella di ripartenza. Di certo deve cercare di essere più sicuro di sè. Stupida l'ammonizione che prende per proteste.
Doveva cercare di farsi vedere un pò di più. La squadra ha bisogno che la palla circoli in maniera più efficace e con più ordine per tutta la gara.
Vogliamo comunque premiarlo per la sua prestazione. Nonostante non sia un portiere di ruolo, riesce ad essere efficace. In occasione delle tre reti nulla può fare.
I compagni di reparto dovrebbero giocare come lui almeno dal punto di vista dell'impegno. Nel finale si getta anche lui in avanti per tentare la rimonta.
Combatte e lotta lì davanti come un leone ma è troppo isolato. Oltre al rigore, regala diversi assist ai suoi dalla fascia, ma nessuno in area di rigore è pronto a riceverli.
Certamente sarebbe servito maggiore apporto lì davanti, dove spesso e volentieri arrivavano delle palle invitanti in area di rigore. A volte mantenere sempre la posizione non è sempre un vantaggio.
Comincia da una parte per poi giocare in diversi altri ruoli. Sicuramente è importante perché lo si può utilizzare in diverse zone del campo, ma di certo anche lui deve trovare una certa stabilità.
Commette troppi falli sin dai primi minuti e sembra troppo nervoso, visto che spesso discute con gli avversari. Di certo tutto questo nervosismo porta ad una prestazione nettamente mediocre.

Soffre troppo l'avversario di turno nonostante sia in una forma fisica migliore. Peccato perché poteva fare sicuramente di più, forse era un pò distratto.
Delle volte sbaglia in fase di impostazione. Di certo qualcosa in difesa la rischia e la fa rischiare. Deve stare più attento e deve essere più preciso.
Nonostante non subisca tante reti, non è troppo sicuro negli interventi e regala un rigore agli avversari spingendo l'attaccante inutilmente.
Sicuramente quest'oggi è l'uomo che spacca in due la partita. Riesce a dribblare spesso l'avversario di turno e per la determinazione che ci mette riesce a segnare anche l'ultima rete in contropiede.
Solita partita fatta di tanta sostanza e qualità. I palloni che recupera e con i quali spezza il gioco sono davvero importanti per far rifiatare i suoi compagni.
Segna davvero una bella rete e appena ha un pò di spazio cerca la conclusione. Importante e decisivo il suo apporto lì davanti, deve continuare su questa strada.
Come al solito umile, si mette a disposizione del team e cerca sempre di fare la cosa giusta, senza mai voler strafare. Sicuramente importante in fase di impostazione per i suoi compagni.

Parte subito forte il Mambo che passa in vantaggio con Guerra con una bella azione personale che si conclude con un tiro sul secondo palo del portiere. Prova a reagire l'Hot Dog, ma arriva la bella rete di Natale che con un mezzo esterno trafigge il portiere. Ma, proprio sul finire di primo tempo, arriva il 2-1 segnato da Lenci direttamente da calcio di rigore che lui stesso si era procurato. La ripresa è povera di emozioni, anche se l'Hot Dog la tiene aperta sino alla fine, ci pensa ancora Guerra a chiuderla definitivamente con un'altra azione di contropiede personale. Per Mambo altra iniezione di fiducia, per Hot Dog altra sconfitta che può far male.