Holly&Benji 3ed
   sab 27 febbraio '16 - 18:00 - 5° giornata
Regala due assist uno dal nulla e uno da rimessa laterale ma non bastano. E' importante per i suoi ma se i compagni continueranno a fare determinati errori in difesa le partite sarà difficile portarle a casa.
Decisivo come al solito, trova una rete di testa e un'altra su punizione, ma non basta per vincere la partita. Sicuramente la squadra non gioca al suo livello quest'oggi.
Solita sicurezza ma di certo quest'oggi poco può fare in occasione delle reti. La difesa non gli dà una grande mano.
Corre tanto e si impegna, ma servirebbe che corresse con maggior criterio. Delle volte non è preciso nel tiro o nel passaggio al compagno vicino.
Tanti movimenti lì davanti ma quando ha quell'occasione dal nulla non la sbaglia con un pregievole pallonetto. Peccato che poi di occasioni vere e proprie non ne abbia più.
Non dà un ottimo contributo al centrocampo, anzi sembra un pò spaesato e alla lunga la squadra risente di questa sua assenza. Può fare molto di più.
Qualche errore in impostazione c'è quest'oggi e mette in difficoltà delle volte anche i compagni con dei passaggi rischiosi. Sicuramente deve giocare con più calma e sicurezza.
Quando ha un pò di spazio si getta in avanti, ma quest'oggi gli avversari, soprattutto nella ripresa, lo costringono a rimanere nel suo ruolo viste le diverse occasioni create.
Peccato per quella indecisione finale, ma probabilmente la squadra avrebbe perso lo stesso. In generale la difesa quest'oggi non sembra allineata come sempre.

Un giocatore che si prende la scena quando vuole e di certo nella ripresa con quel bacio all'assist per Muscettola fa cambiare la storia della gara. Sicuramente serve maggiore costanza ma con quei piedi può fare di tutto.
Gioca pochi minuti giusto per far rifiatare il suo compagno Muscettola.
Importantissima la sua rete arrivata ad inizio secondo tempo con un tiro da fuori area dopo la respinta. Importante anche in fase di collegamento dei vari reparti, anche perché dà equilibrio.
Buona gara tra i pali. Forse doveva uscire sulla prima rete, ma c'è stata anche una disattenzione generale della difesa.
Buona partita di sostanza, dove con alcune buone chiusure riesce a far rischiare poco ai suoi. Di certo deve solamente evitare dei cali in alcuni momenti importanti del match.
Sicuramente non riesce ad essere incisivo come vorrebbe. Si vede davvero poco e male e non riesce a spezzare le trame di gioco degli avversari.
Soffre un pò la velocità dei compagni. Nulla da dire in fase di impostazione ma di certo gli avversari gli vanno via troppe volte in questa gara.
E' davvero decisivo per i suoi non solo per le quattro reti ma anche perché protegge alla grande il pallone e regala tante sponde ai compagni. Determinante come pochi.

Gioca pochi minuti giusto per far rifiatare il suo compagno Muscettola.
Primo tempo che si apre con la rete di Battistelli di testa direttamente da rimessa laterale. Ma ci pensa subito il protagonista di giornata Muscettola che sfrutta un rimpallo e segna in area di rigore. Matarrese riporta lo Shimizu in vantaggio con un pallonetto favoloso su assist favoloso di Aielli ma ancora Muscettola rimette le cose a posto non fallendo un assist preciso di Martoscia. La ripresa si riapre subito con la rete di Di Falco da fuori area, che è bravo a farsi trovare subito dopo la respinta. Battistelli rimette le cose a posto su punizione, anche con l'aiuto della barriera che non è troppo stretta, ma nel finale le due reti, ancora di Muscettola, la chiudono definitivamente e lanciano Muppet al primo posto in classifica.